Caricamento...

A Roma apre il ristorante con le ricette di Benedetta Rossi: il menù e i prezzi

foto di: Immagini prese dal web

Apre a Zoomarine il ristorante ispirato al cartone Super Benny: i prezzi e il menù per un pranzo all’insegna delle ricette più amate di Benedetta Rossi

Super Benny, l’inaugurazione del ristorante di Benedetta Rossi

Il 4 giugno all’interno del Parco acquatico Zoomarine a Roma sarà inaugurato il ristorante dedicato al cartone Super Benny, con le ricette approvate da Benedetta Rossi, la food blogger più amata e seguita d’Italia, e quel giorno sarà possibile incontrarla, fare una foto con lei e con le mascotte ufficiali del cartoon nel Museo del Selfie e farsi autografare uno degli ultimi libri di Benedetta Rossi. Il ristorante di Super Benny è dedicato ai più piccoli tanto che nell’area bambini ci saranno a disposizione una zona interattiva con tablet e una serie di laboratori didattici dedicati alla cucina sana e sostenibile di Fatto in Casa da Benedetta.

Super Benny, il menù per un pranzo semplice e gustoso

Il menù del Ristorante Super Benny ruota intorno a tre delle ricette più conosciute e apprezzate del format Fatto in Casa da Benedetta. Nella versione speciale per i bimbi, il menù offre pasta al pomodoro, filetti di pollo panati e panna cotta alle fragole. Per gli adulti è possibile scegliere tra due primi e due secondi. Si parte con il ragù bianco e la pasta con crema di radicchio e speck, tra le ricette più amate dagli utenti del sito della food blogger. Si continua poi con la proposta di bocconcini di pollo o del piatto del contadino, cioè straccetti di maiale con patate e cavolo cappuccio. Ad accompagnare le seconde portate la caponata siciliana.

Super Benny, il costo popolare del ristorante di Benedetta Rossi

prezzi del Ristorante Super Benny sono popolari quanto i piatti proposti nel menù: prenotando il proprio pranzo sul portale di Zoomarine nei giorni di lancio del nuovo ristorante, si può selezionare un menù completo di Super Benny al prezzo promozionale di 14 euro, costo che potrebbe variare nel corso dell’estate anche se relativamente, dato l’ampio spazio a disposizione e l’affluenza che sicuramente non mancberà nel parco che l’ospita.