A Roma il Villaggio perfetto per addobbare casa e vivere l'atmosfera natalizia | Roma.Com

A Roma il Villaggio perfetto per addobbare casa e vivere l’atmosfera natalizia

Il Villaggio di Natale di Solara Garden è pronto ad accogliere gli amanti delle decorazioni e dei presepi con quindici stanze a tema, tante novità per i grandi e i piccini, ecco tutte le informazioni per visitare il grande spazio di Casal Palocco

Il Villaggio di Natale di Solara Garden, orari di apertura e descrizione della location

Casal Palocco ospita anche per il 2023 il Villaggio di Natale di Solara Garden che festeggia 26 anni di attività, punto di riferimento per i romani quando si tratta di scegliere gli addobbi migliori per la propria casa o esercizio commerciale ed entrare così nella perfetta atmosfera delle feste natalizie. Aperto tutti i giorni dalle ore 9 alle 20, nel villaggio è possibile trovare elementi decorativi, alberi, luci e presepi provenienti da tutto il mondo in uno spazio di ben 8000 metri quadrati, ogni anno rinnovato nella sua disposizione e proposta.

Il Villaggio di Natale di Solara Garden, dai presepi alle luci

Quindici stanze diverse, allestite per colori e stile. Al villaggio di Natale di Solara Garden è possibile ammirare le luci di Manhattan, immergerci nei paesaggi vintage della Belle Epoque sino alla deliziosa casetta di pan di zenzero. Per gli amanti dei presepi uno spazio adibito chiamato Lemax village. In occasione dell’avvicinarsi della festa i bambini riceveranno la visita di Babbo Natale e saranno tenuti corsi di decorazioni anche per i più grandi.

Il Villaggio di Natale di Solara Garden, la novità del Christmas Forest

Il villaggio si rinnova ogni anno per rendere più magica la visita al negozio, gratuita tranne la domenica, il cui ingresso costerà 3 euro per contingentare le presenze e rendere l’esperienza meno pesante, con la cifra che sarà decurtata dallo scontrino in caso di un acquisto. La novità che il cliente potrà notare è il Christmas Forest, un natale ispirato a una foresta incantata popolata da creature magiche e animali del bosco.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

Seguici sui nostri

SOCIAL UFFICIALI