Al teatro Brancaccio di Roma la finale di Lol - Chi fa ridere è dentro | Roma.Com

Al teatro Brancaccio di Roma la finale di Lol – Chi fa ridere è dentro

Il Teatro Brancaccio ospita questa sera la finale di Lol – Chi fa ridere è dentro, il talent show che ha come premio per il vincitore la partecipazione alla terza stagione del noto programma comico in onda su Amazon Prime

Lol, il successo di un inedito programma comico

Le prime due edizioni sono state un successo incredibile con un seguito importante e un ritorno mediatico sui social network tra parodie e meme. Lol è stata una geniale trovata che ha accompagnato gli italiani durante il terribile periodo della pandemia e ha consentito l’incontro di diverse generazioni di comici che si sono trovati nella stessa stanza con l’obiettivo di far ridere i propri avversari ma soprattutto con l’arduo compito di resistere alle battute degli altri.

Lol, il talent show che decreta il primo concorrente della terza stagione

Per la prossima stagione, sempre visibile su Amazon Prime, parteciperà anche una persona comune grazie a Lol – Talent Show – Chi fa ridere è dentro, format che avrà il suo epilogo questa sera con la finale al Teatro Brancaccio di Roma. Questo potrebbe essere un inedito trampolino di lancio per un futuro comico che possa poi avere seguito e spazio nei teatri, nei club e in televisione, come è avvenuto in programmi come Colorado e Zelig, che hanno lanciato molti talenti.

Lol, la giuria e il conduttore della serata finale del talent show 

A condurre sarà il Mago Forest, reduce dal successo di Gialappa Show andato in onda su TV8 e a capo della giuria, composta da altri tre protagonisti del programma, cioè Elio, Angelo Pintus e Katia Follesa. Le selezioni prima di questa serata finale si sono tenute al Teatro Lirico di Milano, con ospite Michela Giraud, e al Teatro Bellini di Napoli, con ospite il vincitore della passata edizione, il componente dei The Jackal Ciro Priello. Il cast della terza stagione, che sarà costituita da cinque episodi e che uscirà nel 2024, sarà annunciato prossimamente ma già questa sera sapremo chi sarà il primo concorrente.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

Seguici sui nostri

SOCIAL UFFICIALI