Caricamento...

Enrico Brignano e il suo nuovo spettacolo all'Auditorium della Conciliazione

foto di: Immagini prese dal web

All’Auditorium della Conciliazione di Roma protagonista Enrico Brignano con il suo irriverente spettacolo Ma…Diamoci del Tu!, un monologo che cerca anche di lanciare un messaggio d’impatto, ecco quale

Finalmente nella Capitale il fortunato spettacolo di Enrico Brignano

Enrico Brignano protagonista all’Auditorium Conciliazione di Roma con lo spettacolo Ma… Diamoci del Tu! fino al 17 gennaio 2024. Dopo il grande successo di un tour che ha girato tutta Italia totalizzando ben 29 sold out per 42 mila biglietti venduti in totale, arriva finalmente nella sua città il monologo scritto con Manuela D’Angelo e la collaborazione ai testi di Alessio Parenti, con le musiche originali di Andrea Perrozzi e prodotto da Vivo Concerti.

Il messaggio alla base del monologo, l’importanza di recuperare l’intimità del Tu

Il comico si concentra in questo lungo monologo su quel Tu che ci siamo persi per strada, capace di azzerare le distanze economiche e sociali. Lo stesso attore dichiara infatti che dopo la pandemia, che ha acuito le distanze, il tu è diventato ancora più un fatto di forma, ma non di sostanza. Il Lei è burocratico, lo si usa con le forze dell’ordine o al comune, ma del resto il tu che lo sta sostituendo è vuoto, non porta con sé quella confidenza vera, quella familiarità necessaria. Per questo motivo Brignano inizia lo spettacolo dando del tu al suo pubblico per cercare di creare subito un rapporto di fiducia.

Un Brignano inedito che si mette a nudo e racconta pagine amare della sua vita

Per la prima volta Enrico decide di raccontare sul palco aspetti inediti della sua professione e della sua storia personale, quei no collezionati, quelle false partenze che lo hanno illuso, ma sempre con il sorriso che lo contraddistingue, sottolineando come tutto serva nella vita, come anche un rifiuto ci fortifichi e ci renda quello che siamo oggi. I biglietti sono acquistabili online in prevendita al prezzo di 46 euro. Orario di inizio alle 21 tranne domenica 14 alle ore 18.