Caricamento...

Il Color Hotel, un albergo in cui far giocare gli adulti

foto di: Immagini prese dal web

Non è un hotel qualunque, ma probabilmente il più colorato di sempre, capace di far tornare bambini gli adulti e regalargli un soggiorno fatto di momenti fantasiosi e di gioco. Sei già stato a visitarlo?

Un luogo tra realtà e immaginario

È un luogo in cui è difficile distinguere la realtà dall’immaginario, perchè in questo posto la fantasia gioca un ruolo talmente importante, che non è facile capire se quello che si sta vivendo è un sogno oppure qualcosa di reale.

Questo però è proprio il bello del Color Hotel. Chi vi “soggiorna” entra a contatto con un luogo talmente fantasioso, che stenta a credere esista davvero. È infatti perfetto per chi vuole vivere dei momenti di spensieratezza e tornare per un attimo bambini, nonostante si sia adulti.

Uno spazio in cui poter tornare bambini

Il “Color Hotel” non è quindi un albergo qualsiasi, nonostante come ogni hotel abbia una reception e una chiave che permette di accedere alle stanze che si trovano al suo interno.

È piuttosto uno spazio in cui poter giocare, divertirsi e dare anche sfogo alla propria creatività, dato che tra le varie stanze della struttura ve n’è una che è una galleria d’arte in cui si può disegnare.

Ci si può poi vestire di rosa in una cabina armadio dove vi sono solamente degli oggetti rosa, pattinare in una discoteca, nuotare in una piscina di palline e saltellare in una stanza piena di morbidi cuscini. È in pratica il posto in cui anche gli adulti possono tornare dei bambini.

Fortemente consigliata la prenotazione

Per poter raggiungere l’hotel bisogna andare a Fiumicino, esattamente in Viale Bramante. La struttura si trova al primo piano del centro commerciale Wow Side Shopping Centre.

Per poterlo visitare è però consigliato prenotarne prima l’ingresso. Sono sempre tante le persone che vogliono divertirsi al Color Hotel, per cui è facile non riuscire a entrarvi.

Si può effettuare la prenotazione online sul sito dell’hotel stesso e scegliere il giorno e l’orario al quale entrare. L’ingresso è consentito ogni giorno a eccezione del lunedì, dalle 14 alle 21 durante la settimana e dalle 10 alle 21 nel corso del weekend.