Caricamento...

Il "Red Carpet Ballet Galà", l'emozionante spettacolo che per la prima volta arriva nell'Auditorium romano


È uno spettacolo che viene presentato per la prima volta in Italia e che prende vita all’Auditorium della Conciliazione. Uno show che è dedicato totalmente alla danza classica la cui visione può essere un ottimo modo per poter trascorrere la giornata di Santo Stefano.

Un metodo alternativo per trascorrere la giornata

Siamo abituati a festeggiarlo come se fosse un secondo giorno di Natale, perché anche a Santo Stefano finiamo per ritrovarci la maggior parte delle volte insieme ai parenti e intorno a un grande tavolo, carico di deliziose leccornie oppure di ciò che è avanzato il giorno prima.

Ed è così quindi che anche questa giornata diventa una buona occasione per fare una bella abbuffata, per trascorrere del tempo insieme ai propri cari o in alcuni casi anche per fare qualcosa di diverso dal solito. Una visita in un villaggio di Babbo Natale  oppure un giro a vedere uno spettacolo a teatro possono essere per esempio delle ottime alternative per trascorrere questo momento di festa.

Uno spettacolo uno nel suo genere

Sicuramente il fare un giro all’Auditorium della Conciliazione di Roma può essere un ottimo modo di poter trascorrere questa giornata.

La struttura in questione ospita continuamente dei fantastici spettacoli di canto, teatro e danza e proprio nel giorno di Santo Stefano ce n’è uno davvero particolare in programmazione.

Si chiama “Red Carpet Ballet Galà” ed è uno show che presenta i primi ballerini delle nuove generazioni e che permette loro di esibirsi eseguendo dei balletti che sono dei classici della danza classica. È di conseguenza qualcosa che si prospetta essere davvero affascinante, ma anche emozionante, sia per il pubblico che per i ballerini stessi.

Tante emozioni assicurate per tutti

È la prima volta che in Italia viene messo in scena uno spettacolo del genere, durante il quale vengono presentate le nuove stelle della danza del futuro.

Proprio per questo motivo sembra attirare parecchio l’attenzione degli esperti del settore, ma anche quella degli amanti della danza in sè e delle arti dello spettacolo.

Chiunque vorrà potrà vederlo a partire dalle 19.00 e vivere insieme ai tanti ballerini che prenderanno parte allo spettacolo, tante emozioni e probabilmente anche qualche momento di magia. Qualcosa di veramente bello e unico nel suo genere.