L'hotel Ergife si riempie di colori e macchinette in occasione del Tattoo Expo, l'evento internazionale sull'arte del tatuaggio | Roma.Com

L’hotel Ergife si riempie di colori e macchinette in occasione del Tattoo Expo, l’evento internazionale sull’arte del tatuaggio

Chi ama i tatuaggi, considera l’expo un’opportunità unica per incontrare i propri idoli o farsi realizzare qualcosa, mentre chi è curioso di qualcosa di più su questo colorato mondo, lo ritiene un’occasione di poterlo esplorare e svelarne i segreti. E tu? Cosa ne pensi di questo particolare expo? Andrai a vederlo?

Una manifestazione sullo stravagante mondo del tatuaggio

L’International Tattoo Expo è un festival del tatuaggio che per due giorni riunisce gli appassionati e i curiosi in uno degli hotel più noti di tutta Roma, l’Ergife, per regalargli dei momenti di puro divertimento, a contatto con i più grandi tatuatori del mondo.

Chiunque può parteciparvi fino alla sera del 5 maggio, dalle 11.00 alle 23.00 e conoscere così tutti i segreti che di nascondono dietro questo colorato e intrigante mondo. Sono assicurati lo stupore e l’adrenalina.

Un evento adatto a tutti, animato dai contest e dagli spettacoli

Essendo l’International Tattoo Expo un evento dedicato al tatuaggio, raccoglierà sicuramente tantissimi appassionati del settore, che potranno conoscere i loro tatuatori preferiti e assistere ai vari contest che prenderanno vita nel corso delle due giornate. Certamente però vi parteciperanno anche tanti curiosi, che spinti dal desiderio di vedere cosa accade durante il festival, vi prenderanno parte, sia quindi per dare un’occhiata, che per conoscere tutto ciò che c’è da sapere a proposito di questo stravagante mondo.

La manifestazione è infatti adatta a chiunque e può regalare dei momenti di divertimento a tutti, sia grazie ai contest che prendono vita nel corso delle giornate, che agli spettacoli che le accompagnano. Nel corso dell’evento è infatti previsto di tutto, dal dj set, alle esibizioni dei ballerini.

A soli 10 minuti dalla fermata Cornelia

Tutto questo prende vita fino al 5 maggio all’Hotel Ergife, una struttura alberghiera che da tempo fa da scenografia a concorsi ed eventi.

Per raggiungerlo bisogna recarsi nella zona di Largo Lorenzo Mossa. Si può anche arrivare in metropolitana, essendo l’albergo distante di solamente 10 minuti dalla fermata della metropolitana Cornelia. Partecipare all’evento può essere una buona occasione per fare qualcosa di diverso dal solito, ma sicuramente divertente.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

Seguici sui nostri

SOCIAL UFFICIALI