Caricamento...

Maurizio Battista e il suo spettacolo natalizio in scena al Teatro Olimpico

foto di: Immagini prese dal web

Maurizio Battista di scena al Teatro Olimpico con il suo nuovo spettacolo Caro Babbo Natale ti scrivo, tra risate e riflessioni sull’attualità, due ore di spensieratezza per tutte le età

Il ritorno dell’amato comico romano al Teatro Olimpico

Il Teatro Olimpico di Roma ospita fino al 14 gennaio il nuovo spettacolo di Maurizio Battista dal titolo Caro Babbo Natale ti scrivo, perfetto per sorridere durante le festività natalizie e iniziare con delle risate il nuovo anno. Un ritorno atteso per il comico capitolino che presenta uno show divertente e per tutte le età, tra aneddoti e curiosità legate alla propria vita personale e con uno sguardo fanciullesco e sognante che consentirà l’immedesimazione degli spettatori. Un viaggio tra ricordi e musica per due ore variegate e pensate proprio per questo periodo dell’anno.

Gli ingredienti di uno spettacolo totale, con alcuni ospiti speciali

La sua visione della vita sarà impreziosita dai momenti musicali di Roberto Boribello che trasporterà gli spettatori in un viaggio attraverso gli anni ’90 grazie alle hit mondiali dei Los Locos, dalla Macarena al Meneaito, da Mueve la colita a La Vuelta. Protagonista delle serate sarà anche Babbo Natale che accoglierà grandi e piccoli già nel foyer per far assaporare sin da subito la magia delle feste. E proprio a lui Maurizio Battista indirizzerà delle lettere che toccheranno tante tematiche, dalle più semplici alle complesse e che rappresenteranno il punto di partenza per interrogarsi sulla situazione in cui la società si trova e con cui bisogna inevitabilmente fare i conti.

Non solo risate ma anche riflessione, gli orari e i costi

Uno spettacolo a tutto tondo che si pone anche delle domande a sfondo sociale per offrire ai presenti qualche spunto di riflessione. Un finale a sorpresa dal forte impatto emotivo chiuderà lo show in una commistione tra parole e sentimenti. Orario di inizio alle ore 21 dal martedì al sabato, la domenica invece il sipario si alza alle ore 18. I biglietti, acquistabili online, vanno da un prezzo, escluso il diritto di prevendita, di 28 euro per la balconata laterale fino a 50 per la poltronissima centrale.