Caricamento...

Metalland, al Casalino Sky Park di Roma due serate dedicate al metal

foto di: Immagini prese dal web

Il Casalino Sky Park di Roma ospita la prima edizione di Metalland, festival dedicato al genere metal con i principali esponenti italiani, sei ore di musica a serata e un ricco menù da gustare tra un set e un altro

Metalland, la prima edizione del festival al Casalino Sky Park di Roma

Metalland e SoundsRock Agency in collaborazione con Morrigan Promotion presentano la prima  edizione del Metalland Sky Metal Fest, che si tiene stasera 5 e domani 6 agosto 2023, nella splendida location del Casilino Sky Park di Roma per un weekend dedicato al genere metal. La musica inizia già alle ore 18 per sei ore di live a serata. Un appuntamento imperdibile per chi decide di sopperire al caldo estivo scatenandosi al ritmo della chitarra elettrica.

Metalland 2023, le informazioni sui biglietti e su come raggiungere il parco

Ingresso a 15 euro più la tessera stagione obbligatoria al costo di 3, l’abbonamento per i due giorni invece al prezzo di 25. La location offre anche un menù per l’occasione, visibile a questo link. Per chi viene in macchina dal primo al terzo piano del multipark è disponibile il parcheggio gratuito fino al limite della capienza previsto a 600 posti auto. Per chi decide invece di muoversi con i mezzi pubblici, la fermata più vicina è quella di Alessandrino prendendo la metro C.

Metalland 2023, la ricca line up, dai Domine ai Balletto di Bronzo

Una line up ricca per gli appassionati del metal. Nella serata di stasera, sabato 5 agosto, sul palco i Domine, accompagnati dalla cult band romana dei Rosae Crucis, prima di loro gli amati Rome in Monochrome, gli eleganti e teatrali partenopei Poemisia, i Jolly Rox, i superlativi Alive e il power trio dei Widthout. Gli headliner della seconda e ultima sera della kermesse saranno invece i Balletto di Bronzo, a seguire la band dei Gorilla Pulp, due gruppi Hard Rock che faranno scintille come i Broken Wings e i Lost Reflection, gli atmosferici For My Demons, altra grande band del panorama romano gli Hellcowboys, ed a aprire le danze i Burning Butterfly.