Caricamento...

Radio Zeta Future Hits Live, i più amati dalla Generazione Z live al Foro Italico, il cast

foto di: Immagini prese dal web

Il Centrale del Foro Italico di Roma ospita questa sera il Radio Zeta Future Hits Live – il Festival della Generazione Zeta , in diretta radio e TV con gli artisti più gettonati tra i giovani, la line up completa

Future Hits Live, dove vederla e la novità del palco

Il Centrale del Foro Italico di Roma ospita questa sera il Radio Zeta Future Hits Live – il Festival della Generazione Zeta , in diretta in radiovisione su Radio Zeta (canale 266 del digitale terrestre, 735 di Sky), su RTL 102.5 (canale 36 del digitale terrestre, 736 di Sky), sulla piattaforma RTL 102.5 Play, su Sky Uno e in chiaro su TV8. A presentare la serata Camilla Ghini, Paola Di Benedetto e Jody Cecchetto. Per l’occasione uno speciale palco posto al centro della venue, per uno spettacolo a 360 gradi che garantirà un’esperienza immersiva e coinvolgente a tutti i presenti.

Future Hits Live con i tormentoni dell’estate 2023

Un cast di grandi nomi per presentare, in alcuni casi in anteprima live, i tormentoni che ascolteremo ovunque nei mesi estivi, a partire dal trio formato da Fedez, Articolo 31 e Annalisa con la hit Disco Paradise. Quest’ultima si esibirà anche sulle note di Mon Amour, la canzone più venduta in Italia in questi giorni. Poi spazio ad Achille Lauro e Rose Villain con la loro sensuale Fragole, Mr. Rain e Sangiovanni in La fine del mondo, Angelina Mango, fresca vincitrice della sezione canto di Amici di Maria De Filippi, Blanco che si prepara per le due date negli stadi, Bresh, Elettra Lamborghini, Geolier, LDA, Lazza, Madame, Mahmood, Mara Sattei, Matteo Paolillo, Rocco Hunt, Rosa Chemical, Tedua, Tananai, Rhove, Francesca Michielin, Boro Boro, Alfa, Emma Marrone e Pinguini Tattici Nucleari.

Future Hits Live, i romani protagonisti al Foro Italico

Sono quattro i romani ospiti di uno degli eventi più attesi dell’estate 2023. Elodie è reduce dal sold out al Forum di Assago e ha da poco annunciato nuove date nei palazzetti per quest’autunno. Ariete debutterà nei palasport dopo l’estate e presenterà la nuova canzone Un’altra ora, prodotta da Michelangelo. Tommaso Paradiso ha da poco duettato con i Baustelle in Amore indiano mentre Gazzelle ha suonato per la prima volta allo Stadio Olimpico ieri sera, coronando un percorso che lo ha visto crescere dai piccoli locali romani fino a raggiungere la venue più ambita della Capitale.