Torna il Cartoon Fest a Cinecittà World, l'evento a tema dedicato ai cartoni e al fantasy | Roma.Com

Torna il Cartoon Fest a Cinecittà World, l’evento a tema dedicato ai cartoni e al fantasy

A Cinecittà World per due giorni l’evento a tema cartoni animati e fantasy Cartoon Fest con giochi, spettacoli e animazioni, un ricco programma per i bambini e chi vuole ritornare piccolo per qualche ora

Cartoon Fest 2023, a Cinecittà World un weekend a tema fantasy

Il Cartoon Fest è un evento a tema cartoni animati e fantasy, che si terrà sabato 17 e domenica 18 giugno a Cinecittà World dove i bambini possono, in un meraviglioso contesto immerso nel verde, incontrare i personaggi dei cartoni animati più amati e i più grandi rivivere la spensieratezza di un tempo con le sigle dei cartoni animati anni 80-90 direttamente dalla voce dei loro interpreti originali. Sabato 17 giugno lo show di benvenuto e di presentazione con tutti i personaggi del Cartoon alle ore 11 prima di lasciare spazio all’intrattenimento musicale.

Cartoon Fest e i musical con i personaggi dei film Disney

In apertura il mini musical di Frozen tra le strade di Cinecittà con Elsa, Anna e Olof che si esibiranno sulle note della colonna sonora del celebre film Disney accompagnate dal corpo di ballo. Altri quattro musical, uno presso Aqua World con i personaggi di Encanto, nel pomeriggio con Coco nella zona Far West, poi tratto da Le Mille e una notte Aladdin, il Genio e Jasmine vi faranno sognare con una performance dai sapori orientali e infine Mary Poppins, la celebre tata si prenderà cura della famiglia Banks sulle note delle famose canzoni accompagnata da tutti gli spazzacamini.

Cartoon Fest, tra cosplay e concerti dedicate alle sigle dei cartoni

I cosplay contribuiranno a rendere magica l’atmosfera e sfileranno per lo spazio adibito alla manifestazione. Il Cartoon Show è uno spettacolo dove vengono interpretate dal vivo le più belle canzoni delle colonne sonore accompagnate da balli e musical. Troveremo personaggi, principesse, tra cui Belle con La Bestia, Elsa con Olaf, Alice con il Cappellaio Matto. Posi e Nega intratterranno il pubblico con le sigle dei cartoni animati prima del concerto conclusivo alle ore 20 di Clara Serina.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

Seguici sui nostri

SOCIAL UFFICIALI