A Cinecittà World arriva il Natale, tra mercatini, presepi e un villaggio da non perdere | Roma.Com

A Cinecittà World arriva il Natale, tra mercatini, presepi e un villaggio da non perdere

Cinecittà World ospita il Villaggio di Natale con il mercatino, spettacoli di musica e di luci, piste di pattinaggio e attrazioni per i più piccoli, il programma delle vacanze natalizie nel cuore di Roma

Il villaggio con Babbo Natale e tanto buon cibo da gustare

Cinecittà World accoglie i propri visitatori facendo vivere loro la magia del Natale nel grande villaggio addobbato a festa con le casette di legno del luminoso mercatino, dove artigiani e spettacoli sono i protagonisti e dove poter assaporare i sapori della tradizione, dalle castagne al vin brulè, dalla cioccolata calda alle ciambelle fritte, prima di incontrare Babbo Natale, spedendo la letterina con l’aiuto degli elfi, e poter scegliere il regalo migliore da poter mettere sotto l’albero.

La scenografia e lo spettacolo natalizio, tra luci e musica

Una Christmas Street che è stata costruita a ispirazione di una New York degli anni ’20, tra set e scenografie che hanno fatto la storia del Cinema con il Presepe al Tempio di Erode. La giornata inizia con il Christmas Show alle 11 in un crescendo di spettacoli e attrazioni fino a sera, che culminano con il Musical Natale a Cinecittà World, al Teatro 4. Polvere di Stelle – Il Festival delle luminarie è un suggestivo percorso di luci natalizie che accompagna i visitatori tra animali fantastici, alberi colorati, decorazioni e effetti luce da ammirare.

Le attrazioni tra ghiaccio e neve, i biglietti

Neve vera e atmosfere da Polo Nord nel Regno del Ghiaccio, unico snow park al coperto d’Italia. Gli ospiti potranno divertirsi con Pattiniamo, la tradizionale pista di pattinaggio, Kamikice, per precipitare senza freni tra le curve di un vorticoso scivolo ed infine Palle di neve, dove arrampicarsi su morbide montagne bianche e scatenare battaglie di neve tra amici. Il 25 Dicembre debutta Christmas On Ice, lo spettacolo di pattinaggio sul ghiaccio con 51 performer che si esibiranno su coreografie e musiche evocative del periodo di festa più rappresentativo dell’anno. Cinecittà World è aperto tutti i weekend, i festivi e durante tutte le vacanze natalizie dalle 11 alle 19, con i biglietti acquistabili online.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

Seguici sui nostri

SOCIAL UFFICIALI