A Roma ha aperto il negozio dove puoi crearti il tuo peluche | Roma.Com

A Roma ha aperto il negozio dove puoi crearti il tuo peluche

Sbarca nella Capitale la catena londinese Hamleys, specializzata nei pupazzi e dove puoi crearne uno su misura con tanto di nome e certificato di nascita. Ne avevi sentito parlare?

In un mondo dominato dai videogiochi il fascino dei peluche non tramonta mai

Negli ultimi vent’anni i videogiochi hanno preso il sopravvento e i cellulari sono spesso già in tenera età tra le mani dei bambini ma il fascino dei peluche resta immutabile, un regalo anche dal forte significato affettivo e che è apprezzato sia da grandi che da piccini. Dare loro un nome, coccolarli, poterci giocare, creare un mondo immaginario sono alcune delle cose che si possono fare con loro, tanto da compensare l’eventuale mancanza di animali o addormentarsi al loro fianco.

A Roma puoi realizzare un peluche personalizzato, ecco dove

Sono tanti i tipi di peluche, dagli animaletti ai personaggi dei cartoni animati ma a Roma adesso è possibile crearne uno da zero, scegliendone la forma, gli abiti e gli accessori. Ha infatti aperto nella Galleria Alberto Sordi la famosa catena londinese Hamleys con un negozio di ben 1500 metri quadrati, aperto tutti i giorni dalle ore 10 alle 20. Grazie alla partnership con il gruppo Giochi Preziosi, nel nostro Paese ne dovrebbero aprire altri 8 nei prossimi 5 anni, con quello della Capitale che segue uno che è già stato inaugurato lo scorso anno a Milano.

I vari passaggi per realizzare il proprio pupazzo, dalla scelta del materiale al nome

Ma come viene realizzato un peluche personalizzato? Una volta scelto il pupazzo, lo staff lo riempie con del materiale soffice e viene chiesto l’aiuto del cliente per avviare la macchina. Poi si passa alla fragranza, con la possibilità di inserire anche una registrazione vocale. Chi vuole può aggiungere vestiti di diverso tipo, borse, occhiali, collane, t-shirt con scritte, con il prezzo che varia a seconda delle richieste. Infine va assegnato un nome ed è rilasciato il certificato di nascita.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

Seguici sui nostri

SOCIAL UFFICIALI