Radio Zeta Future Hits Live 2024, al Foro Italico gli artisti più amati dalla Gen Z | Roma.Com

Radio Zeta Future Hits Live 2024, al Foro Italico gli artisti più amati dalla Gen Z

Torna dopo il successo dello scorso anno il Radio Zeta Future Hits Live, concerto al Foro Italico con gli artisti più amati dalla Generazione Z, ecco il cast completo. Andrai al concerto?

Torna il Festival della Generazione Zeta a Roma, dove acquistare gli ultimi biglietti 

Radio Zeta Future Hits Live – il Festival della Generazione Zeta torna venerdì 31 maggio 2024 al Centrale del Foro Italico di Romaa partire dalle 20:30Gli ultimi biglietti sono disponibili su TicketOne. Dopo il trionfo delle prime due edizioni, il Festival della Generazione Zeta si prepara a fare il suo grande ritorno nella Capitale, per inaugurare l’attesa edizione del 2024. che farà di nuovo tappa anche all’Arena di Verona sul finire dell’estate.

Il cast della data romana, le hit dell’estate presentate in anteprima

Una line up davvero ricca con artisti che hanno calcato l’ultimo Festival di Sanremo e altri sempre molto amati dai giovanissimi. In ordine alfabetico calcheranno il palco del Centrale del Foro Italico di Roma: Alessandra Amoroso, Alfa, Angelina Mango, Anna,  Annalisa,  Articolo 31, BigMama, Bnkr44Bresh, Capo Plaza, Chiello, ClaraEmis Killa,  Emma, Fabio Rovazzi, Fedez, Fred De PalmaGaiaGazzelleGeolier, GhaliIl PaganteIl Tre, Irama, MahmoodManinni, Massimo PericoloMr.Rain, Paola & Chiara, RhoveRicchi e Poveri, Rocco Hunt, Rose Villain, SarahSLFTananai, The Kolors, Tony Effe, Twenty Six, Zerb, altre sorprese!

I presentatori e le novità del palco del Centrale del Foro Italico

Quest’anno, il Radio Zeta Future Hits Live sarà presentato da Paola Di BenedettoLuigi Santarelli e Giulia Laura Abbiati. Ancora una volta, il Centrale del Foro Italico di Roma sarà la cornice del festival, accogliendo voci emergenti e idoli consolidati sull’ormai iconico palco a 360 gradi. Fra le novità di quest’anno, ci sono il parterre in piedi e una produzione audio e video innovativa, che darà al pubblico la possibilità di godere di un’esperienza musicale immersiva e coinvolgente.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

Seguici sui nostri

SOCIAL UFFICIALI