Caricamento...

Acqua Valmora agli Internazionali BNL d’Italia: 5 anni con il grande tennis


Iniziano oggi gli Internazionali BNL d’Italia, uno dei grandi appuntamenti del tennis mondiale, che riprende il suo tour dopo l’emergenza pandemia Covid-19. Un grande evento accompagnato da un grande brand come Acqua Valmora, che sarà sponsor ufficiale dell’evento tennistico più importante d’Italia.

Gli Internazionali BNL d’Italia, una competizione spettacolare

La cornice di Roma e soprattutto dei campi e delle atmosfere del Foro Italico hanno reso questa manifestazione tennistica una delle più attese al mondo per quanto riguarda la terra rossa. Campioni come Djokovic e Nadal si sfideranno a colpi di racchetta, così come nel campo femminile vedremo fenomeni come la tennista ucraina Elina Svitolina. L’acqua che accompagnerà questa grande avventura tennistica romana sarà Acqua Valmora che dopo esser diventata brand leader in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta si appresta a portare tutta la purezza e la leggerezza dell’acqua delle Alpi Cozie nel resto d’Italia.

“Siamo orgogliosi di questa partnership. Il nostro Gruppo è già attivo nel tennis con la sponsorizzazione della giocatrice n° 5 al mondo Elina Svitolina, che ha dominato al Foro Italico nel 2017 e nel 2018, e del torinese Lorenzo Sonego che vorrà essere protagonista sempre di più. Crediamo nell’importanza di queste grandi competizioni perché sono un modo per spronare i ragazzi alla pratica sportiva ispirandosi ai campioni. Inoltre sono una vetrina per l’Italia nel mondo, soprattutto in questo momento complesso in cui serve una nuova forza per accelerare la ripresa economica.” – afferma Mario Damilano, presidente di Pontevecchio Acque minerali, di cui fa parte Valmora – “E poi non dimentichiamo che la nostra è un’acqua minerale di sorgente alpina e la sua leggerezza è una caratteristica ideale e molto apprezzata da chi pratica sport”. 

Valmora l’acqua degli sportivi

Ormai Acqua Valmora è una realtà grande e affermata nel mondo delle acque ma anche nel mondo dello sport, dove tanti atleti di diverse discipline la prediligono per la sua purezza e leggerezza. Anche il Giro d’Italia infatti verrà accompagnato da quest’acqua che quest’anno ha posto l’attenzione sul tema della sostenibilità ambientale. Infatti proprio durante gli Internazionali BNL d’Italia, Valmora presenterà e distribuirà al Foro Italico e in tutta Roma una nuova linea di bottiglie nel formato 0,33, chiamata “Recyclable”.

Il progetto Valmora

Quello di Valmora e degli Internazionali BNL d’Italia non è solo un classico progetto di sponsorizzazione, ma un grande impegno che l’azienda italiana ha deciso di prendere sulle proprie spalle. Questa esperienza si inserisce nel più ampio cammino, lanciato nel maggio 2020 attraverso un nuovo pack tricolore, che l’azienda di acque minerali ha deciso di intraprendere per omaggiare e sostenere la ripresa italiana, chiamato Valmora #noisiamoitalia. Un programma nato per stimolare il sentimento di unione tra le persone, nel nome della Nazione e del Tricolore. L’azienda di Pontevecchio infatti, da oltre 45 anni è nel campo delle acque minerali ed è una delle realtà all’avanguardia e più prolifiche nel nostro Paese, risultando tra le prime dieci aziende per numero di bottiglie prodotte. Le sue acque minerali che sgorgano nelle Alpi piemontesi, cercheranno di portare il loro incantevole paesaggio naturale e la loro freschezza direttamente sui campi del Foro Italico romano.

0 Commenti

Commenta