L’Osteria dei Fratelli Mori, il ristorante che con il cibo ti porta al centro di Roma | Roma.Com

L’Osteria dei Fratelli Mori, il ristorante che con il cibo ti porta al centro di Roma

Si trova in Via dei Conciatori ed è un’osteria che da tempo propone una cucina tanto di qualità quanto ricca di romanità. Può essere un’ottima idea andarvi a gustare un buon pasto e sentirsi a Roma sia fuori che dentro.

Il posto ideale in cui mangiare bene e stare in tranquillità

L’Osteria dei Fratelli Mori è un ristorante che sorge nel cuore del quartiere Ostiense, esattamente a pochi passi della nota Piramide Cestia.

È un locale molto accogliente, dall’atmosfera famigliare ed è perfetto per poter gustare un pranzo oppure una cena in tutta tranquillità, essendo questo aperto ogni giorno sia a pranzo che a cena. Poichè però è piuttosto gettonato, è sempre convenevole un tavolo prima di poterci andare. Tantissime persone apprezzano la sua cucina, di conseguenza sono altrettante quelle che decidono di godervi un pasto, accompagnati da un’atmosfera che sa di casa e all’insegna del buon cibo.

Un menù di qualità ma soprattutto ricco di romanità

Il punto forte dell’Osteria dei Fratelli Mori è senza dubbio il cibo che propone la sua cucina, che è sia ricco di romanità, che di qualità.

Quella che la cucina del ristorante realizza ogni giorno, sono infatti dei piatti fatti con degli ingredienti di ottima scelta, che arrivano dalle botteghe vicine al ristorante e dai piccoli produttori. Allo stesso tempo sono pietanze ricche di romanità, dato che quelli che vengono proposti nel menù dell’osteria, sono per lo più cibi della tradizione. Non mancano quindi pietanze come le polpette di bollito, la guancia di maiale, i tonnarelli cacio e pepe e la carbonara.

Una bella crostata a conclusione di un gustoso pasto

L’Osteria dei Fratelli Mori ha quindi tutto ciò che occorre per far vivere al commensale un’ottima esperienza culinaria, che inizia con l’antipasto, si accompagna a del buon vino e che si conclude con un bel dolce, che viene preparato direttamente dalla signora Giuliana, che insieme ai propri figli, gestisce il ristorante.

La sua specialità sono soprattutto le crostate, che escono ogni giorno dal suo forno. Sono da provare, così come le altre pietanze ricche di romanità presenti nel menù nel ristorante.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

Seguici sui nostri

SOCIAL UFFICIALI