Al Teatro Olimpico in scena "Incanti" con i migliori illusionisti italiani | Roma.Com

Al Teatro Olimpico in scena “Incanti” con i migliori illusionisti italiani

Al Teatro Olimpico di Roma va in scena Incanti, lo spettacolo con i sei migliori illusionisti italiani che si alterneranno sul palco con i loro numeri di magia

Torna la grande magia sul palco del Teatro Olimpico di Roma

Sul palco del Teatro Olimpico di Roma va in scena lo spettacolo dal titolo Incanti che vede protagonisti i sei migliori illusionisti italiani della nuova generazione. Torna in uno dei principali teatri della Capitale la grande magia per uno show capace di far sognare i più piccoli e riflettere gli adulti. La scelta è quella di accantonare i cappelli a cilindro, i conigli, le colombe e altri trucchi tipici per mettere in scena l’umanità e le sue speranze, le sue disillusioni.

L’idea alla base di questo inedito spettacolo

Scritto dal campione di mentalismo italiano Andrea Rizzolini, Incanti mette insieme sei tra le personalità più istrioniche della nuova magia italiana, i quali, nonostante abbiano coltivato abilità diverse, si uniscono per la prima volta sposando un’intrigante e suggestiva drammaturgia, ricca di colpi di scena, e che si interroga sul concetto di incanto e su come sia importante saperlo coltivare nel nostro quotidiano.

I nomi dei protagonisti sul palco e le info sui biglietti

I protagonisti saranno, in ordine alfabetico, Dario Adiletta, Francesco Della Bona, Niccolò Fontana, Andrea Rizzolini, Filiberto Selvi e Piero Venesia. Gli orari sono il giovedì e il venerdì alle 20.30, sabato 4 alle ore 16.30 e 20.30, gran finale domenica con un doppio spettacolo, alle ore 15 e 19. I biglietti sono acquistabili online. e vanno da un prezzo di 22 euro per la balconata laterale a quello di 35 per la poltronissima centrale, escluso il diritto di prevendita, con un ridotto per i bambini dai 3 ai 12 anni d’età. Dopo questa parentesi nella Capitale, Incanti proseguirà il suo cammino lungo tutta la Penisola, con diverse date già previste in altre città.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL