Caricamento...

Al via il BNL Italy Major Premier Padel 2023 al Foro Italico con tante novità

foto di: Immagini prese dal web

Fino al 16 luglio il Foro Italico ospita la seconda edizione del BNL Italy Major Premier Padel con le novità di un torneo dedicato agli under 18 e uno alle donne

Il Foro Italico teatro dei talenti del padel mondiale

Inizia oggi al Foro Italico l’atteso BNL Italy Major Premier Padel a Roma. Il torneo, che si terrà fino al 16 luglio, si presenta con molte novità e si svolge nell’impianto capitolino per eccellenza del tennis per ospitare i tanti appassionati. Durante la settimana spazio alla categoria Under 18, con le migliore coppie italiane e le promesse europee, con Francia e Spagna in primi piano. Si giocherà in contemporanea con il Major, e per questi ragazzi ci sarà la grande chance di fare da sparring ai big, un po’ come accade durante gli Internazionali BNL d’Italia di tennis.

La novità del torneo femminile, le teste di serie e le speranze italiane

Per la prima volta, il BNL Italy Major si giocherà in piena estate e sarà riservato anche alle donne, con un tabellone dove troveranno posto le migliori giocatrici al mondo, a partire dalle numero uno del ranking Ari Sanchez e Paula Josemaria, favorite per diventare le prime a entrare nell’albo d’oro di un torneo Premier Padel, come riuscito fra gli uomini a Di Nenno-Navarro, che vinsero l’appuntamento inaugurale in Qatar. Appena fuori dall’elenco delle teste di serie la numero uno d’Italia, e fresca di medaglia d’oro agli European Games di Cracovia, Carolina Orsi, in coppia con Patty Llaguno. Già sicure di un posto fra le 38 coppie ammesse di diritto anche la coppia Sussarello/Stellato, Carlotta Casali insieme alla spagnola Julia Polo e Pappacena/Marchetti, ultime a entrare per ordine di classifica.

BNL Italy Major Premier Padel, i biglietti e dove vederlo in TV

Il BNL Italy Major Premier Padel verrà trasmesso in diretta esclusiva da Sky Sport. Al torneo, Supertennis riserverà una fascia quotidiana del suo palinsesto: tra le 13:15 e le 17, il canale tematico della FITP proporrà in chiaro la differita di due dei match più esaltanti. Per assistere tra il pubblico a questo evento di caratura internazionale è possibile acquistare i biglietti direttamente sul sito di TicketOne. Finalissima al Centrale mentre tutti e sette i campi del Foro saranno utilizzati per questa avvincente seconda edizione.