Caricamento...

Arriva "Supermagic", l'incredibile spettacolo di magia in grado di superare i confini della realtà

foto di: Immagini prese dal web

Arriva a Roma “Supermagic” , il festival internazionale di magia in grado di stupire chiunque e di far tornare bambini gli adulti. Prenderà luogo dal 2 al 12 febbraio nella storica cornice del Teatro Brancaccio, andrete a vederlo?

Lo spettacolo che sa stupire gli adulti

È stato studiato per incantare gli adulti, ma le sue magie sono anche riuscite a conquistare i bambini. Loro però sono un pubblico più semplice da stupire. Per sorprendere un bambino è sufficiente per esempio un cilindro dal quale fuoriesce un morbido coniglio, una bacchetta magica in grado di far spuntare dal nulla un oggetto oppure un mazzo di carte truccate.

È invece molto più difficile riuscire a sbalordire un adulto. Non si accontenta di un semplice spettacolo di magia. Per poterlo meravigliare e farlo tornare bambino serve infatti qualcosa di elaborato, che si spinga oltre i limiti dell’immaginazione e che lo porti a chiedersi se quello che sta vedendo è reale o se semplicemente sta sognando. Proprio questo è quello che riesce a fare “Supermagic”.

I più grandi esperti di magia in un unico spettacolo

È lo spettacolo in grado di trasformare l’impossibile in reale e un enorme festival dedicato alla magia, che quest’anno prende vita nel cuore del Teatro Brancaccio di Roma nelle giornate che vanno dal 2 al 12 febbraio.

Coinvolge i più grandi esperti di magia, che con il loro talento e tanta creatività sono in grado d’incantare chiunque con i loro numeri che sfidano i confini della realtà.

Prestigiatori, illusionisti, manipolatori, mentalisti e trasformisti. Sono questi i grandi protagonisti di questo incredibile spettacolo. Provengono da ogni angolo dal mondo e con i loro trucchi sono in grado di stupire chiunque e di regalare dei momenti di vera magia.

Una scenografia degna di nota per un evento a dir poco magico

Da diversi anni il Supermagic prende vita nel cuore del Teatro Brancaccio, uno spazio che i romani chiamano con affetto “Il teatro di Roma” e che dai primi anni del 1900 fa da scenografia a un grande numero di spettacoli, che coinvolgono diverse forme d’arte.

Musical, concerti, recite, balletti e perfino esibizioni circensi. Tutto questo prende luogo nell’immenso palco del teatro, che nel tempo è stato calcato dai più grandi volti dello spettacolo italiano e internazionale, d’ieri e di oggi.

È davvero il posto perfetto in cui mettere in scena uno show del genere, capace di trasformare l’impossibile in realtà e di lasciare chiunque a bocca aperta.