"Dillà", il ristorante che con la sua atmosfera sa farti sentire a casa | Roma.Com

“Dillà”, il ristorante che con la sua atmosfera sa farti sentire a casa

L’atmosfera che emana è così accogliente, che rende il posto perfetto per consumare un buon pasto in tutta tranquillità, all’insegna del buon cibo e della leggerezza. Sei mai stato a mangiare da “Dillà”?

Perfetto per godersi un buon pasto

Non è molto grande, per cui è necessario prenotare se si vuole godere un buon pasto al suo interno. Farlo però ne vale davvero la pena! Non solo propone degli ottimi piatti, ma è anche un locale talmente accogliente, che è perfetto per concedersi un buon pranzo oppure una cena, in solitaria oppure in compagnia.

Per raggiungerlo bisogna recarsi nel cuore della città, a pochi passi da Piazza di Spagna, esattamente in Via Mario de’ Fiori. È lì che si trova il “Dillà”.

Un menù ricco di romanità

È davvero difficile resistere alla bontà dei piatti che propone. Sono piuttosto semplici, ma curati nei minimi dettagli e soprattutto vari. Il menù del “Dillà” prevede infatti un ricco numero di antipasti, di primi piatti sia della tradizione romana che della cucina italiana, una ricca scelta di secondi piatti di carne e di pesce e infine una buon numero di cibi grigliati, tra carni e verdure.

C’è praticamente tutto il necessario a garantire al commensale un gustoso pasto a base di buon cibo e romanità.

Aperto sia a pranzo che a cena

“Dillà” è quindi il posto perfetto in cui poter andare a consumare un buon pranzo oppure una cena. È aperto ogni giorno in entrambe le occasioni, ovvero dalle 12 a mezzanotte, appunto per garantire a chiunque di potersi godere un ottimo pasto.

Bisogna però ricordarsi di prenotare per poterci andare a mangiare. Il locale è piuttosto piccolo ed essendo piuttosto frequentato, chi decide di andare senza prenotare rischia di rimanere senza tavolo.

 

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

Seguici sui nostri

SOCIAL UFFICIALI