Free Spirit, l'edizione di febbraio all'Ex Mattatoio, il programma completo | Roma.Com

Free Spirit, l’edizione di febbraio all’Ex Mattatoio, il programma completo

Torna il Free Spirit Festival, l’evento dedicato alla libertà di esprimersi e vestirsi, al benessere olistico, alla cultura alternativa e alle pratiche di meditazione, tra seminari, mercatini e street food vegano e non solo

Free Spirit, il festival che abbraccia la libertà

Nuovo appuntamento con il Free Spirit Festival, l’evento dedicato alla libertà di esprimersi e vestirsi, alla musica, al benessere olistico e alla cultura alternativa, alle pratiche di meditazione con seminari, workshop esperienziali e attività per tutte le età, giochi per bambini insieme al laboratorio artistico di Cartapesta dal nome Per Fare un Gioco, gli esperti di cartomanzia e divinazione che incontreranno i presenti.

Free Spirit, alla scoperta di culture e pratiche nuove

Il Festival si terrà alla Città dell’altra Economia, all’Ex-Mattatoio domenica 26 febbraio, negli spazi che comprendono il piazzale ed i prati per l’Area Market dedicata. Saranno inoltre presenti molti ospiti dei rifugi animalisti, comunità vegane e lo Street Food & Drink Point. Un’occasione per scoprire nuove culture e pratiche, come lo sciamanesimo, le tecniche di guarigione orientale, i bagni sonori, le trance dance e molto altro.

Free Spirit, dai cooking show ai mercatini vintage

Spazio poi allo show cooking a cura degli chef vegani, in un area apposita dove ci saranno anche interventi e dibattiti da parte dei rifugi animalisti più grandi sulla scena del Lazio. Inoltre il nuovissimo Vintage Corner per gli appassionati dello stile ed il mercato della Terra del Collettivo Slow Food Roma. Attesa grande affluenza di pubblico per una manifestazione che cerca di abbracciare il rispetto delle diversità alimentari, stilistiche e di pensiero, tra passato e moderno, tra Oriente e Occidente, mettendo al centro la curiosità di scoprire stili di vita diffusi solo in parte ma che stanno facendo breccia verso molti giovani, all’insegna della sostenibilità, della tutela del mondo animale e del Pianeta, vittima di una crisi ambientale senza precedenti.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL