Tanti nuovi voli da Ciampino e Fiumicino per permettere a chiunque di trascorrere delle vacanze memorabili | Roma.Com

Tanti nuovi voli da Ciampino e Fiumicino per permettere a chiunque di trascorrere delle vacanze memorabili

Con la fine dell’inverno torna la voglia di viaggiare e di andare in vacanza. Con l’occasione Ryanar ha inserito tante nuove mete per i voli provenienti da Ciampino e Fiumicino.

L’inverno se ne va e torna la voglia di viaggiare

L’inverno sta finendo e pian piano sta lasciando posto alla primavera, il momento dell’anno in cui rinasce ogni cosa, perfino la voglia di tornare a viaggiare.

È solitamente nel corso di questa stagione che la gente inizia a pensare a un posto nel quale potersi godere qualche giorno di relax, oppure un’avventura o anche semplicemente un’esperienza che possa rompere il normale equilibrio della quotidianità.

Per cui durante questo periodo in tanti si riuniscono intorno a un tavolino oppure davanti a un computer, a scegliere la destinazione delle proprie vacanze, a controllare le offerte sugli eventuali voli e alberghi e soprattutto a decidere il momento giusto in cui partire e prenotare, sebbene si sappia che un momento giusto in realtà non c’è. Prima si prenota e meglio è.

Tante soluzioni di viaggio se prenotate in tempo

Non c’è un momento preciso durante il quale bisogna pianificare le proprie vacanze cercando di spendere il meno possibile. La soluzione migliore consiste però nel prenotare con largo anticipo le eventuali strutture nelle quali si vorrebbe soggiornare e i mezzi di trasporto con i quali si vorrebbe viaggiare per risparmiare quanto più possibile.

Tante sono le soluzioni per le quali si potrebbe optare per godersi al meglio una vacanza low cost. Tra queste c’è per esempio la presa in considerazione di viaggiare con un aereo Ryanair, la linea a basso costo che nell’ultimo periodo ha aggiunto tantissime destinazioni nelle quali far viaggiare i propri aerei.

Tanti di questi partono poi dai due grandi aeroporti del Lazio, ovvero quelli di Ciampino e di Fiumicino e riescono ad arrivare in ogni angolo d’Europa.

Tante nuove destinazioni Ryanair

Nell’ultimo mese, nei voli Ryanair sono state inserite circa 16 destinazioni da oppure per l’aeroporto di Fiumicino e quello di Ciampino.

Per esempio da Ciampino si potrà arrivare nell’est Midlands, a Liverpool e Tangeri, mentre da Fiumicino si potrà andare ad Alicante, nelle Asturias, a Dublino, Spalato,  Skiathos e Vilnius. Praticamente quasi ovunque.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

Seguici sui nostri

SOCIAL UFFICIALI