Caricamento...

Il Circo Massimo è pronto ad ospitare tre imperdibili concerti

foto di: Immagini prese dal web

Il Circo Massimo diventa la location di concerti fino a settembre, attesi migliaia di fan per tre live da non perdere, ecco chi sono i protagonisti e le informazioni per i biglietti

Il Circo Massimo celebra Marco Mengoni, qui l’ultima data del suo tour

Come capita da diverse estati, il Circo Massimo diventa la location di alcuni grandi concerti che si svolgono nella Capitale. Dopo aver scaldato i motori con il rock dei Guns’ N’Roses tocca a Marco Mengoni sabato 15 per la data finale del suo tour negli stadi. Il cantante di Ronciglione, reduce dalla vittoria del Festival di Sanremo e dalla sua seconda partecipazione all’Eurovision Song Contest con Due vite, porta sul palco il suo ultimo progetto discografico, la trilogia Materia, e ad accompagnarlo, oltre alla sua band, amici e colleghi con cui ha collaborato, da Samuele Bersani a Gazzelle, da Elodie a Bresh. Biglietti ancora disponibili su TicketOne al costo di 57,50, posto unico.

Il Circo Massimo ospita l’unica data italiana degli Imagine Dragons

Il 5 agosto il Circo Massimo ospita l’unica data italiana, già sold out, di una delle band più amate dalle nuove generazioni, gli Imagine Dragons. L’evento si inserisce all’interno del cartellone del Rock in Roma 2023 che si articola in diverse location, dall’Ippodromo delle Capannelle con un doppio palco a seconda della tipologia di live, alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica. Oltre dieci anni di carriera, riconoscimenti a livello internazionale, il successo nel nostro Paese con la hit Demons, certificata quattro volte disco di platino in Italia, e adesso il ritorno dal vivo.

Il Circo Massimo si trasforma in un karaoke collettivo con Max Pezzali

Per concludere l’estate in musica della città di Roma una grande festa targata Max Pezzali sabato 2 settembre. La data finale di un tour che ha visto oltre 300mila spettatori tra San Siro e i palasport in meno di un anno. La scaletta ripercorre successi caratterizzati da melodie indimenticabili e testi che sono entrati di diritto nel vocabolario  di più generazioni, per un viaggio indietro nel tempo che fa rivivere le emozioni di un passato e un vissuto che nessun altro come Max Pezzali sa raccontare e riportare alla luce. Biglietti disponibili su TicketOne al costo di 69 euro.