Caricamento...

I Måneskin pubblicano il nuovo album Rush!, pronto a scalare le classifiche mondiali

foto di: Immagini prese dal web

Da oggi è fuori Rush!, il nuovo album dei Måneskin, il primo pubblicato dopo il successo mondiale in seguito alla vittoria dell’Eurovision Song Contest, ecco cosa dobbiamo aspettarci da questi brani

Måneskin, un disco atteso da fan di tutto il mondo

L’attesa è finita! Per i fan dei Måneskin è arrivato il momento di ascoltare il nuovo album di inediti Rush!, il primo rilasciato dopo aver conquistato i vertici delle classifiche mondiali in seguito alla sorprendente e meritata vittoria dell’Eurovision Song Contest 2021. Da quel giorno il gruppo made in Roma è diventato un fenomeno globale, con il suo rock crudo, il suo stile inconfondibile e la trasgressione di questi quattro ragazzi dal talento indiscutibile. Dall’apertura ai leggendari Rolling Stones fino a concerti in America e in Europa sold out. Ad avvalorare il successo della band il premio Best Rock agli MTV EMAs 2021, prima vittoria di un artista italiano in una categoria internazionale e la nomination ai Grammy Awards.

Måneskin, un disco tra inglese e italiano, tra provocazione e sentimenti

Rush! contiene ben 17 tracce, tra cui i quattro singoli usciti nell’ultimo anno e mezzo: Mammamia, Supermodel, la ballata toccante The Loneliest e Gossip feat Tom Morello, chitarrista di Rage Against The Machine, Audioslave, Bruce Springsteen And The E Street Band e altri ancora. All’interno anche tre inediti in italiano presenti anche nella versione distribuita in tutto il mondo. Intitolano un brano a Mark Chapman, il criminale che uccise John Lennon, e il suono risulta sempre più a fuoco e identitario, così come l’intento di fare della provocazione una cifra distintiva della band. Riflessioni sulla fama, temi cari al rock’n’roll e sentimenti al centro di pezzi destinati a entrare nel cuore e nelle orecchie di milioni di ascoltatori.

Måneskin, un tour che toccherà anche Roma

Damiano, Victoria, Ethan e Thomas sono pronti ad abbracciare il pubblico di tutto il mondo con un 2023 ricco di concerti. Venduti 500mila biglietti e molti sold out per il tour mondiale Loud Kids che dal 23 febbraio girerà l’Europa, fino ad arrivare a Roma con due concerti allo Stadio Olimpico, previsti per il 20 e 21 luglio 2023 e due a Milano allo Stadio San Siro, il 24 e il 25 luglio. Prima una trance di show nei palasport nelle capitali europee e nelle principali città italiane, da Firenze a Roma fino a Bologna e Milano, già tutte gremite. Uno spettacolo che si prospetta scintillante, con scenografie di ultima generazione, look iconici e tanta musica di qualità.