Il mejo e il peggio segno secondo le stelle di Roma dal 3 al 9 giugno | Roma.Com

Il mejo e il peggio segno secondo le stelle di Roma dal 3 al 9 giugno

Scopriamo cosa ci hanno riservato le stelle per i prossimi giorni. Ecco quali so li mejo e li peggio segni secondo il Romoscopo.

Arriva l’amore per il Gemelli, se ne va l’energia per il Toro

Le stelle sono state molto chiare su quello che accadrà in questa prima settimana del mese, che comprende le giornate che vanno dal 3 al 10 giugno.

Nei primi giorni della settimana alcuni segni avranno la luna in congiunzione a Marte e per loro sarà un’ottima occasione per poter risolvere le situazioni in sospeso e togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Cari Ariete e Toro se c’avete quindi qualcosa da dì, fatelo ora! Non c’è occasione migliore di questa! Occhio però a Plutone, che sarà in trigono con la luna e potrebbe portare qualche calo d’energia. Potreste quindi essere dall’abbiocco facile, ma non ve state a preoccupà, con un buon caffè e un po’ di riposo, tutto passa.

I Gemelli invece avranno la luna in congiunzione con Venere, il pianeta dell’amore e poi in Mercurio, il pianeta del lavoro. Saranno per loro delle giornate perfette per trovare l’altra metà della mela e nelle quali non mancheranno le soddisfazioni al lavoro. Magari è in arrivo l’aumento che attendevano tanto.

Il Gemelli, baciato dalla fortuna e dalla luna

Proprio per questa ragione è naturale dire che proprio il segno dei Gemelli sarà il mejo de tutta la settimana. Giugno è proprio il mese suo e non solo perchè chi appartiene a questo segno, compie gli anni in questo periodo, ma anche perchè da martedì a giovedì il segno dei Gemelli sarà baciato dalla fortuna. Il Sole, Mercurio e Venere saranno infatti dalla sua parte.

Per lui si prospettano quindi sette giorni da paura, soprattutto sul lavoro, dato che la luna sarà in congiunzione a Mercurio proprio nel momento in cui entrerà nel segno. Cari Gemelli, mostrate quindi tutta la vostra creatività e non fateve fregà dalla paura. Sicuramente  in questi giorni le vostre capacità verranno riconosciute e magari proprio dal vostro capo. Potrebbe essere quindi l’occasione buona per ricevere una bella promozione oppure un aumento.

Tutto è possibile e se è vero che il destino è scritto nelle stelle, è quasi certo allora che sarà così. Avrete quindi una gran voglia di sorridere che sarà più forte di un gol della Roma.

Il Capricorno, lo iellato della settimana

Meno fortunata sarà invece la settimana del Capricorno. I pianeti in questi giorni non sono a suo favore, anzi je dirà proprio pedalino, infatti sarà lui il peggio di tutta la settimana, ma con l’ironia e la positività che da sempre lo contraddistingue, saprà venir facilmente fuori da questo momento no. Dopodichè il sole tornerà a brillare per lui.

Sfiga a parte, ciò non vuol dire che in questa settimana debba chiudersi in casa finchè la malasorte non sarà passata, sebbene il suo lato asociale e casalingo prenderà il sopravvento. Dovrebbe quindi prendere le cose con filosofia, senza fasse n’grugnà, perchè poi quando la scuola finisce arriva il weekend e anche la sfiga va via.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

Seguici sui nostri

SOCIAL UFFICIALI