Il mejo e il peggio segno secondo le stelle de Roma dal 10 al 16 giugno | Roma.Com

Il mejo e il peggio segno secondo le stelle de Roma dal 10 al 16 giugno

Scopriamo cos’hanno in serbo per noi le stelle per i prossimi giorni. Ecco quali so li mejo e li peggio segni secondo il Romoscopo.

Una settimana scintillante per il Leone e la Bilancia

La prima settimana di giugno è andata e ci si dirige quindi verso la metà del mese, accompagnati dalle stelle, che da secoli ci mostrano il futuro.

Secondo gli astri, questa settimana sarà molto positiva per il Leone, che sarà nel pieno delle sue energie e fortunato in amore, dato che avrà la Luna in sestile sia a Venere che a Mercurio. Con la sua corona da re della savana farà quindi scintille per tutta la settimana.

Anche la Bilancia vivrà una settimana positiva. Le stelle saranno tutto il tempo dalla sua parte, soprattutto nel weekend, durante il quale sono previsti dei momenti di divertimento e relax, in cui dasse alla pazza gioia. Lo stesso vale per il Gemelli. Anche per lui si prospetta un weekend particolarmente radioso, perfetto magari per festeggiare gli anni, essendo giugno il suo mese.

Un’ondata di entusiasmo ed energia positiva per il Cancro

Sebbene quella che va dal 10 al 16 giugno sia una settimana positiva per molti segni, il mejo della settimana è il Cancro, che verrà travolto da un’ondata di positività. L’entusiasmo lo accompagnerà per i prossimi sette giorni con i movimenti di opposizione e di quadratura che non lo intaccheranno, come se avesse la strada spianata, lo Steven Bradbury dello zodiaco che vince la medaglia d’oro approfittando degli inciampi astrologici altrui.

Cancro, tu che sei un pessimista cronico, sorridi e approfitta della settimana di metà giugno per progettare la tua estate e goderti un po’ di serenità. Stai sciallo!

Una settimana accompagnata dalla Luna, ma poco luminosa per la Vergine

Meno scintillante sarà invece la settimana della Vergine, che secondo le stelle sarà iellato per tutta la settimana. Nonostante avrà la luna dalla sua parte, che proverà a illuminare le giornate con il suo bagliore, non saranno per lui delle giornate semplici, dato che gli dirà male su tutti i fronti, soprattutto in amore, con la Luna che sarà in opposizione a Venere.

Con la Luna in quadratura a Mercurio e in opposizione a Nettuno, non mancheranno poi i cali d’energia e gli sbalzi d’umore. ‘Nsomma si prospetta per lui una settimana tosta, che finirà quasi per togliere la dura corazza che indossa, mettendo in mostra il suo lato più fragile. Non si saprà quindi a chi da’ i resti, ma presto anche il sole e soprattutto la luna, torneranno a splendere, perché alla fine daje e daje, pure li piccioni se fanno quaje.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

Seguici sui nostri

SOCIAL UFFICIALI