Romoscopo la Vergine: il segno ordinato e sempre sull'attenti | Roma.Com

Romoscopo la Vergine: il segno ordinato e sempre sull’attenti

Nelle situazioni più difficili sono sempre i più affidabili, perché attenti ai minimi dettagli. Ma quali sono le caratteristiche del segno della vergine?

Un segno preciso e razionale, a volte anche troppo

È eccellente nel lavoro e di conseguenza risulta tra i segni più precisi, metodici e creativi dello zodiaco.

Quando qualcuno che appartiene al segno della vergine ha un progetto tra le mani da portare a termine, riesce ad organizzare il proprio lavoro nel migliore dei modi, riusciendolo a curare nei minimi dettagli, a volte anche in maniera troppo precisa.

La precisione della vergine può essere quindi sia un pregio che una debolezza, che può portare la persona che appartiene a questo segno a strafare.

Tuttavia risulta sempre un segno estremamente affidabile e razionale, in grado di affrontare i problemi con estrema razionalità e lucidità. Di conseguenza potrebbe essere un perfetto contabile oppure un ottimo infermiere. Sicuramente non avrebbe problemi a giocare con i numeri oppure a risolvere i problemi fisici delle persone.

Logico ma in grado di stupire

Anche in amore i segni della vergine risultano piuttosto diffidenti. Non credono infatti nell’amore a prima vista e impiegano diverso tempo a lasciarsi andare totalmente. Hanno un forte bisogno di sentirsi protetti e al sicuro, e solo in quel caso sono in grado di dare amore.

All’esterno mostrano quindi una dura corazza che nasconde al suo interno un cuore d’oro. Tuttavia anche in amore risultano dei segni piuttosto puntigliosi. Spesso infatti tendono a criticare il proprio partner a causa della loro continua ricerca della perfezione.

Di conseguenza non è semplice avere a che fare con questo segno, ma se si impara a conoscerlo bene, si può andare d’amore e d’accordo. Un partner della vergine può essere infatti in grado di stupire.

Una corazza che nasconde un nimo fragile

Essendo un segno molto attento e preciso, chi è del vergine non è spesso in grado di accettare i propri errori o le critiche. È estremamente attento e preciso e poco incline allo sbaglio, per questo motivo non riesce ad accettare una critica. Piuttosto all’interno di una discussione si ritroverà a criticare la persona che lo ha attaccato per mancanza di attenzione o precisione.

Di conseguenza è meglio non mettersi a discutere con un vergine, perchè in qualche modo finirà per averla vinta lui.

Non è però un segno cattivo, anzi. È molto più fragile di quanto sembra, ma nasconde il suo lato buono all’interno di una dura corazza. Fortunato è quindi chi è in grado di conoscere a fondo la persona che vi si nasconde e scroprire la vera essenza del segno della vergine.

 

 

 

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

Seguici sui nostri

SOCIAL UFFICIALI