Romoscopo Bilancia: il segno socievole e sempre al top | Roma.Com

Romoscopo Bilancia: il segno socievole e sempre al top

È un segno alla ricerca continua dell’armonia, sia nella propria vita quotidiana che nelle situazioni amorose. Ma quali sono le caratteristiche della bilancia?

Un segno tanto socievole quanto elegante

È un segno particolarmente socievole e molto probabilmente è questa la caratteristica che lo distingue dagli altri elementi dello zodiaco. Il suo carattere solare ed equilibrato lo porta infatti ad andare d’accordo con tutti e ad evitare le discussioni. Una bilancia infatti cerca sempre di evitare lo scontro e di portare l’armonia sia nella sua vita che in quella degli altri.

È poi un segno elegante, che tiene molto al proprio aspetto fisico e che cerca di curarlo come meglio può. Ama quindi tenersi in forma e dedicare del tempo per prendersi cura di sè.

Proprio questo amore per l’estetica può però rivelarsi a volte un difetto che ci porta a credere che la bilancia sia un segno piuttosto vanitoso. In realtà non è così. Semplicemente cerca sempre di stare bene con il proprio corpo e di trovare la serenità e l’equilibrio nella propria vita.

Un creativo artista oppure un attento banchiere

Probabilmente il mestiere ideale per chi appartiene a questo segno è l’artista. Chi è della bilancia è una persona che si interessa all’arte a alle sue varie forme e che finisce per fare di questa passione una professione. Basta pensare a Monica Bellucci, John Lennon, ad Avril Lavigne, Will Smith oppure a Bruce Springsteen. Sono tutti della bilancia.

Allo stesso tempo chi appartiene a questo simbolo potrebbe essere un ottimo banchiere. Sembra che le persone della bilancia siano molto brave a gestire il denaro e sarebbero quindi perfette nel ruolo di banchieri o di investitori.

Dato poi il grande amore per l’estetica, probabilmente una persona della bilancia potrebbe essere anche un buon designer, uno stilista o addirittura un architetto.

Alla continua ricerca di un equilibrio

Anche in amore la bilancia è alla continua ricerca della tranquillità, ma è anche un simbolo che cerca di vivere la relazione in modo intenso. Sopporta poco la solitudine e cerca armonia ed equilibrio anche in amore.

Essendo però una persona molto attenta all’aspetto fisico, cerca sempre di essere nella sua forma migliore, per sè stesso e per il proprio partner, ma al tempo stesso vorrebbe che la cosa venisse ricambiata. Una bilancia è particolarmente attratta dalla bellezza, in qualsiasi ambito della propria vita.

Allo stesso tempo però è una persona passionale, che farebbe qualunque cosa pur di far stare bene il proprio partner. Ciò che conta per questo segno è l’equilibrio nella relazione, una cosa che cerca di garantire in qualunque modo.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

Seguici sui nostri

SOCIAL UFFICIALI