Museum of Dreamers, a Roma l'esperienza immersiva da non perdere | Roma.Com

Museum of Dreamers, a Roma l’esperienza immersiva da non perdere

Museum of Dreamers fa tappa a Roma con 21 installazioni immersive che faranno vivere in un’altra dimensione il visitatore, ecco tutte le info per l’accesso, dagli orari ai costi

Un’esperienza immersiva e coinvolgente tutta da scoprire

Museum of Dreamers è la mostra dedicata ai sognatori che ti trasporterà in un mondo magico e sorprendente, un viaggio emozionale attraverso 21 incredibili installazioni immersive di grande impatto estetico e visivo, che accompagnano il pubblico in un universo onirico all’interno dei 4000 mq degli spazi del PratiBus District, da una una foresta incantata, a un’appartamento al contrario, una grande piscina di palline, giochi di luce e tante altre attrazioni da scoprire. Un progetto delle designer Elena e Giulia Sella, co-fondatrici di Postology, un hub creativo specializzato nell’offrire esperienze immersive combinando creatività e comunicazione.

Museum of Dreamers, gli orari e i costi, lo sconto con Frecciarossa

La mostra è visitabile fino al 28 gennaio 2024, con l’orario di apertura dalle 11.00 alle 20.o0 dal lunedì al giovedì, dalle 10.00 alle 21.00 il venerdì, dalle 09.30 alle 21.30 il sabato, dalle 09.30 alle 20.30 la domenica. Partner della mostra è Frecciarossa, con uno sconto speciale per chi deciderà di raggiungerla con il treno, presentando alla biglietteria il biglietto del mezzo. I costi d’accesso sono di 17 euro dal lunedì al giovedì e di 19 euro dal venerdì alla domenica e il ticket è acquistabile anche online.

I consigli degli organizzatori per una visita senza intoppi

Gli ingressi sono limitati e per questo motivo i gestori consigliano l’acquisto online dei biglietti nei weekend e giorni festivi per garantirsi l’ingresso ed evitare code in biglietteria. Qualora i biglietti non risultino disponibili online il consiglio è invece quello di scegliere un altro giorno e orario di visita. Infine alle famiglie con bambini sotto i 10 anni è consigliabile la visita dal lunedì al venerdì, con i minori sotto i 14 anni che dovranno essere obbligatoriamente accompagnati.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

Seguici sui nostri

SOCIAL UFFICIALI

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.