Next Music Award, a Tivoli il festival dedicato alla musica emergente | Roma.Com

Next Music Award, a Tivoli il festival dedicato alla musica emergente

L’Anfiteatro di Bleso a Tivoli  ospita la prima edizione del Next Music Awards, festival dedicato alla musica emergente e con tanti ospiti, da Will a Federica Carta

Next Music Awards, il concorso, il dj-set e l’area food

L’Anfiteatro di Bleso a Tivoli diventa la location del Next Music Awards, festival a ingresso gratuito dedicato agli emergenti che si pone l’obiettivo di dare una reale possibilità agli artisti di entrare a far parte del mercato discografico, con la premiazione delle migliori novità italiane dell’anno. I concorrenti saranno giudicati da un parterre d’eccezione composto da esperti del settore musicale. Dopo la premiazione del vincitore, dalle 23:30 alle 01:00 seguirà il Next Music Party, il Djset con i deejay di Radio Roma. Area Food and beverage e possibilità di cenare nella suggestiva location dell’arena.

Next Music Awards, grande attesa per Federica Carta e Will

Tanti gli ospiti che si alterneranno agli emergenti sul palco. Grande attesa per Federica Carta, reduce dal successo estivo Per sempre mai in collaborazione con Shade, una coppia artistica e di amici che si conferma affiatata e molto amata dal pubblico. Dal Festival di Sanremo 2023 arriva a Tivoli Will, cantautore dai buoni sentimenti e dalla faccia pulita che si esibirà in alcune sue ballate tratte dal disco d’esordio Manchester. Cantautorato pop e sensuale quello di Dile, dotato di una gran voce e un’ottima penna.

Next Music Awards, i sei finalisti e gli altri ospiti della serata

Raffinata ed istrionica la cantautrice laziale Caffellatte, in duetto anche con Berna. Completano il cast Still Charles, Alex Polidori, conosciuto per essere il doppiatore ufficiale di Spider Man, e Isoladellerose, gruppo vincitrice del programma di Rai Uno The Band. Sei i finalisti del concorso: Icaro, Joao, Bora, Spampy, Cate e SonoAlaska. A condurre la serata la classe ’94 Stefania Iodice, speaker di Radio Zeta, da sempre attenta alle nuove proposte della musica italiana.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL