Rome Fashion Path, nella Capitale l'atteso evento di moda | Roma.Com

Rome Fashion Path, nella Capitale l’atteso evento di moda

Per cinque giorni Roma diventa la Capitale della moda con il Rome Fashion Path con showroom, designer e influencer che celebrano la creatività e l’arte della moda.

In cosa consiste il Rome Fashion Path, quali sono  i suoi tratti peculiari

Roma diventa per cinque giorni la Capitale della moda con il Rome Fashion Path, l’evento diffuso più innovativo del settore con negozi, showroom, designer e influencer che celebreranno la creatività e l’arte della moda. Eventi che sono sparsi per tutta la città, nelle boutique, nei flagship store, nelle scuole di moda e in tutti gli spazi che vogliano accogliere atelier di stilisti e percorsi completamente gratuiti che sono organizzati per la manifestazione che esalta il gusto italiano.

Stilisti ed influencer protagonisti per rendere Roma uno spazio diffuso e contemporaneo

L’evento offre una grande opportunità per Roma che diventa il centro della scena dello stile contemporaneo, capace di emergere al pari delle altre grandi capitali europee, coinvolgendo sia il centro che la periferia della città. Porte aperte per ospitare collezioni, eventi, talk, incontri, performance, approfondimenti e aperture straordinarie. Gli stilisti organizzano atelier per accogliere appassionati e professionisti nel proprio spazio di lavoro e aprire nuove prospettive di conoscenza sulla loro ricerca. Gli influencer, invece, hanno la possibilità di proporre guide e percorsi personalizzati o tematici per indirizzare il pubblico alle tendenze di oggi.

Come partecipare in modo attivo e restare aggiornati nel corso di tutto l’anno

Partecipare attivamente è molto semplice e per farlo è necessario utilizzare il sito ufficiale, utile anche per tutto l’anno, con sconti e omaggi per chi aderisce in modo gratuito alla Fashion Card. Ai partecipanti, il sito consente di creare e gestire in completa autonomia la scheda personale, che include informazioni biografiche, dettagli commerciali, immagini e contatti mentre al pubblico fornisce la mappa e il calendario di tutte le iniziative.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

Seguici sui nostri

SOCIAL UFFICIALI