Time for Change, a Roma il concerto benefico con Annie Lennox, Piovani e Mahmood | Roma.Com

Time for Change, a Roma il concerto benefico con Annie Lennox, Piovani e Mahmood

Il Parco Archeologico del Colosseo è la location per il concerto benefico a favore di cause umanitarie globali intitolato Time for Change con grandi ospiti tra cui Annie Lennox, Nicola Piovani e Mahmood

Time for Change, il concerto benefico nella Capitale

Stasera la città di Roma si appresta a ospitare uno dei più grandi eventi benefici a favore di cause umanitarie globali: Time for Change che si terrà nel suggestivo Parco Archeologico del Colosseo con una serata esclusiva, riservata a 400 ospiti. Sul palco Annie Lennox, figura iconica del pop mondiale, Nicola Piovani, pianista, compositore oltre che premio oscar per le musiche del film La vita è bella e Mahmood, artista, cantautore, produttore, è uno degli artisti italiani di nuova generazione più rilevanti.

Musica e arte a servizio della solidarietà e della ricerca

Non solo musica ma saranno presenti anche Jago con le sue celebri sculture e installazioni artistiche, Luca Tommassini alla direzione artistica, Dergin Tokmak performer di talento, e la chef stellata Cristina Bowerman con tutto il suo estro gastronomico. Time for Change nasce da un’idea di Danilo Cirilli, founder di Illiric, con l’obiettivo di utilizzare musica e arte come linguaggi universali a favore di cause umanitarie creando performance uniche all’interno di luoghi iconici. .

Rotary e la scelta di supportare l’eradicazione della poliomelite

Per l’edizione 2023, grazie al Board Director del Rotary International Alberto Cecchini, l’evento sceglie di supportare End Polio, il progetto portato avanti da tempo dal Rotary per l’eradicazione della poliomielite in tutto il mondo. Ad oggi, il Rotary ha contribuito con oltre 2,6 miliardi di dollari e innumerevoli ore di volontariato per aiutare a immunizzare più di tre miliardi di bambini contro la polio in tutto il mondo. Già nel 2018 a Roma l’organizzazione non governativa ha supportato la lotta contro la polio raccogliendo più di 500.000 dollari con l’evento Gladiator in Concert al Colosseo. I biglietti per partecipare a Time for Change sono limitati e disponibili su www.thetimeforchange.com.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

Seguici sui nostri

SOCIAL UFFICIALI