Torna al Testaccio il Green Market Festival, il ricco programma del weekend | Roma.Com

Torna al Testaccio il Green Market Festival, il ricco programma del weekend

Torna al Testaccio questo fine settimana il Green Market Festival, l’appuntamento ecosostenibile all’insegna dell’arte, della cultura, del benessere e della natura: il programma completo della manifestazione

Green Market Festival, torna il festival ecosostenibile

Torna nella consueta location romana della Città dell’Altra Economia a Testaccio il Green Market Festival questo weekend, 15 e 16 aprile. Non solo un mercatino ma da quattro anni l’imperdibile appuntamento dedicato all’arte, alla cultura, al benessere e alla natura con oltre 60 espositori di artigianato artistico sostenibile, flower design, prodotti bio, editoria, benessere e cosmesi naturale. Tante le attività per tutte le età, dai laboratori per bambini, a workshop, attività olistiche e live show. Ingresso gratuito così come il parcheggio per chi deciderà di trascorrere qualche ora in compagnia di questi eventi.

Green Market Festival, il programma di sabato 15 aprile

Oggi sabato 15 aprile per tutto il giorno laboratori per bambini, alle ore 11 la presentazione del libro Roma coloniale ad opera di Silvano Falocco e Carlo Boumis, alle ore 12 Vinyasa Yoga, alle ore 14.30 Danza della Dea, alle 17 spazio allo show Quisquiliaggini di Mr. Pope. Questo l’antipasto in vista da un programma davvero ricco diviso tra due salette, l’area palco e lo spazio esterno che ospiterà sempre lo yoga e alle 17 la lezione gratuita a cura della scuola Savoy Swing.

Green Market Festival, il programma di domenica 16 aprile

Domenica 16 aprile la sala numero uno ospita attività dedicate allo yoga con il cerchio sciamanico e la presentazione gratuita di acque sciamaniche e tinture madri. Nella sala numero due invece la mattina due workshop dal titolo Kintsugi biografico e Kintsugi – Oro nelle crepe. Nel pomeriggio, dopo la pausa pranzo, laboratorio di ceramica per bambini e workshop per adulti. L’area palco sarà invece lo spazio adibito alla presentazione di tre libri, dalle 15 in poi, quello di Fabiola Labella dal titolo Un anno, una vita, di Gianluca Campagna dal titolo Ilio Ultimo e di Alessandro Vizzino dal titolo La zanzara dagli occhi di vetro.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

Seguici sui nostri

SOCIAL UFFICIALI