Tutte le novità dell'edizione 2023 di Christmas World di Villa Borghese, la location delle riprese di "UNICA a Natale" | Roma.Com

Tutte le novità dell’edizione 2023 di Christmas World di Villa Borghese, la location delle riprese di “UNICA a Natale”

Villa Borghese ci immerge nella magica atmosfera del Natale con il suo Christmas World, ecco tutte le attrazioni che continueranno sino ad Epifania, dai musical alla casa di Babbo Natale

Torna il Christmas World a Villa Borghese, una location rinnovata e ingrandita

Dopo il grande successo dello scorso anno, fino al 7 gennaio torna nel cuore di Roma il Christmas World con un’edizione ancora più spettacolare per celebrare le magiche atmosfere natalizie, immergendo i visitatori in un viaggio tra gli scorci iconici di ben otto diverse città del mondo, riprodotte con sapienza da scenografie e artisti italiani. Lo scenario di questo villaggio, dove noi di Roma.com abbiamo svolto le riprese di “UNICA a Natale”  (UNA PRODUZIONE ORIGINALE Roma.com), è sviluppato su una superficie di oltre 60.000 metri quadrati, è Villa Borghese, parco centrale della Capitale e luogo adibito al verde e alla cultura con tante iniziative svolte nel corso di tutto l’anno.

Alcune delle novità, dalla pista di pattinaggio alla golosa fattoria di cioccolato

Il doppio dello spazio della precedente e già fortunata edizione, segno della volontà di rendere l’evento sempre più vivibile e parte integrante del periodo natalizio della città di Roma. Tante le novità, da spettacoli folkloristici, sei musical inediti che saranno interpretati, ben 300 tra attori e figuranti che intratterranno i presenti, una pista di pattinaggio di grande proporzioni, la fattoria di cioccolato anche in omaggio del nuovo film al cinema in questi giorni, la città delle luci per rendere ancora più suggestiva la location.

I biglietti per le tante attrazioni, dalle parate al presepe, tante anche le proposte culinarie

E ancora si continua con il presepe di dimensioni reali, per rispettare le tradizioni, Piazza Navona con molte attrazioni annesse, concerti gospel, parate con la presenza di majorette, diverse aree dedicate al cibo con diverse proposte enogastronomiche adatte alla stagione e al periodo dell’anno. I biglietti di ingresso sono acquistabili online. Non perdetevi l’occasioni di immergervi nell’atmosfera natalizia con questo immenso palcoscenico adatto per grandi e piccini.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

Seguici sui nostri

SOCIAL UFFICIALI