Veronica Pivetti al Teatro Parioli per omaggiare i grandi dell'Opera | Roma.Com

Veronica Pivetti al Teatro Parioli per omaggiare i grandi dell’Opera

Veronica Pivetti di scena al Teatro Parioli per gli ultimi due dei quattro show dedicati ai grandi dell’Opera, scopriamo nel dettaglio il progetto Nessun Dorma – invito all’opera

Veronica Pivetti live con Nessun dorma – invito all’opera

Celebrare la grande Opera e il genio italiano. è l’obiettivo della nuova sfida teatrale dell’istrionica Veronica Pivetti e del suo nuovo progetto Nessun Dorma – invito all’opera, fortemente voluto da Maite Bulgari e prodotto da Garbo Produzioni, attraverso un racconto brillante e accessibile a tutti, non solo agli amanti del genere. Andati già in scena i primi due appuntamenti,  lunedì 27 febbraio, presso il Teatro Parioli, con l’attrice che ci ha portato alla scoperta della vita e delle opere dei grandi compositori italiani.  Intrecciando vicende reali e trame fantasiose, scopriremo i segreti de Il barbiere di Siviglia, lunedì 6 con l’incantevole favola di L’elisir d’amore, mentre stasera, lunedì 13 marzo, toccherà al racconto delle passioni di Rigoletto per concludere lunedì 20 con le novità narrative de La Bohème.

Veronica Pivetti e i protagonisti del suo nuovo progetto teatrale

Il pubblico avrà l’occasione di ascoltare e cantare le arie più famose, eseguite dal vivo dai giovani artisti di Fabbrica, Young Artist Program del Teatro dell’Opera di Roma. Sul palco, si alterneranno ospiti prestigiosi, diversi per ciascuna serata: dopo Cecilia Gasdia, tra le più affermate cantanti liriche italiane e sovrintendente della Fondazione Arena di Verona e il direttore artistico del Festival Donizetti Opera di Bergamo Francesco Micheli, staserà accompagnerà Veronica il celebre baritono Leo Nucci mentre lunedì 20 sul palco ci sarà anche l’acclamato tenore Fabio Armiliato.

Veronica Pivetti in teatro, info e prezzi

Attraverso il racconto teatrale, si ripercorreranno così le gioie e dei dolori di personaggi immortali che ancora oggi, dopo oltre 400 anni, hanno il potere di incantare gli spettatori. Nessun Dorma – invito all’opera è un progetto prodotto da Garbo Produzioni, in collaborazione con il Teatro Parioli e i giovani artisti di Fabbrica, Young Artist Program del Teatro dell’Opera di Roma. Il prezzo è di  € 10.00 acquistabile online o direttamente alla biglietteria del noto teatro capitolino che ha abbracciato questo interessante e innovativo spettacolo.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

Seguici sui nostri

SOCIAL UFFICIALI