Caricamento...

Al Museo Crocetti la mostra Connections a cura di Anna Isopo

foto di: Immagini prese dal web

Il Museo Crocetti ospita fino al 7 giugno la mostra Connections a cura di Anna Isopo, un percorso espositivo che mira a cercare e far percepire una connessione creata dalla confluenza dei molteplici stili

Connections, la mostra al Museo Crocetti

Fino al 7 giugno il Museo Crocetti ospita la mostra Connections, a cura di Anna Isopo di Arte Borgo Gallery ospitata, che esplora le complesse interpretazioni degli artisti, è quello di cercare e far percepire una connessione creata dalla confluenza dei molteplici stili. Una narrazione, tra attinenza e collegamenti che riesce a dar vita ad uno straordinario dialogo in un’universalità di connessioni. Gli orari di apertura del percorso espositivo sono dal lunedì al venerdì 11 – 13| 15-19  e il sabato con orario continuato dalle 11 alle 19.

Il Museo di arte contemporanea, chi ha esposto al suo interno

Il Museo Crocetti è un museo di arte contemporanea dedicato all’opera dello scultore italiano Venanzo Crocetti (1913-2003). Il museo conserva più di cento grandi opere tra sculture in bronzo e in marmo, dipinti, opere su carta e documenti dello scultore abruzzese, che vanno dal 1930 al 1998. Espongono: Nicolas Aguilar, Andreas Angleitner, Jürgen Barnickel, Nicola Barth, Axel Becker, Gisela Engeln- Müllges, Katarzyna Golebiowska, Joanna Guzowska, Haya Kim, Winnie KS Hui, Silvana Landolfi, Gaya Lastovjak, Lola Llinares, Fabio Masotti, Tereza Ordyan, Suzanne Ranzijn.

Anna Isopo e la sua associazione Arte Borgo

Anna Isopo è la Presidente e direttrice artistica dell’Associazione culturale Arte Borgo dal 2016, che si occupa  di promuovere, valorizzare e divulgare l’arte e la cultura in tutte le sue forme implementando progetti nazionali ed internazionali volti a far emergere forme e linguaggi innovativi dedicati all’arte contemporanea. Anna Isopo ha curato moltissime mostre di artisti internazionali sia nella galleria che in spazi Istituzionali in Italia e all’Estero, da Barcellona a Berlino e Madrid. L’Associazione Arte Borgo ha sede nel cuore di Roma, presso la Arte Borgo Gallery dove Anna Isopo svolge attività curatoriale e di coordinamento e promozione di eventi culturali. La galleria rappresenta una vasta gamma di artisti che lavorano con diverse tecniche e temi, tra arte concettuale, scultura, pittura e fotografia.