Arriva una versione teatrale di "Perfetti Sconosciuti", il film che ha fatto ridere intere generazioni | Roma.Com

Arriva una versione teatrale di “Perfetti Sconosciuti”, il film che ha fatto ridere intere generazioni

Ha conquistato intere generazioni con le sue battute e ora arriva al cinema una sua versione teatrale. Si potrà vedere a Roma fino al 23 aprile al Teatro Ambra Jovinnelli. Ci andrete?

Un capolavoro del cinema arriva a teatro

È uno dei più bei film della commedia italiana che negli anni ha ottenuto numerosi riconoscimenti, ma che soprattutto è riuscito a far divertire tantissime persone. Un vero capolavoro di Paolo Genovese che ha conquistato intere generazioni e che ora viene anche riprodotto in una versione teatrale, con lo scopo di regalare a chiunque uno spettacolo tanto esilarante quanto ricco di spunti di riflessione.

Chiunque a Roma fino al 23 aprile potrà quindi vedere una rivisitazione teatrale del film “Perfetti sconosciuti” e vivere al Teatro Ambra Jovinnelli dei momenti davvero divertenti, ma che potrebbero lasciare anche l’amaro in bocca.

Nato per far ridere e riflettere

“Perfetti Sconosciuti” è un film che nasce soprattutto per far ridere, ma che allo stesso tempo cerca di far riflettere chi lo osserva sul modo in cui sta cambiando il mondo. Racconta la storia di alcuni amici che sembrano conoscersi molto bene, ma che in realtà hanno dei segreti piuttosto grandi che nessun altro sa e che nascondono nel loro telefono.

Tradimenti, confessioni e rivelazioni sul proprio orientamento sessuale che sembravano essere nascosti nel loro cellulare, ma che poi sono venuti fuori durante quella che sarebbe dovuta essere una normalissima cena tra amici, che è finita poi per trasformarsi in un momento caotico.

Quello a teatro è quindi uno spettacolo nel quale non possono mancare i momenti esilaranti, che rendono la storia quasi inverosimile e chiaramente neppure i colpi di scena, in grado di lasciare chiunque a bocca aperta.

Un tempo della comicità a fare da sfondo

Tutto questo prende vita in uno dei teatri più raffinati di tutta Roma, ovvero il Teatro Ambra Jovinnelli. È un piccolo tempio della comicità e il luogo in cui Totò ha dato inizio alla propria carriera teatrale.

Allo stesso tempo è una struttura che negli anni ha vissuto tante trasformazioni e che per qualche tempo è stata addirittura un cinema a luci rosse. In pratica è il posto perfetto in cui inscenare uno spettacolo tanto coinvolgente quanto unico nel suo genere come “Perfetti Sconosciuti”, che per circa un’ora e mezza è in grado di regalare al pubblico delle sensazioni contrastanti e di farlo sentire un protagonista e un osservatore dell’intera storia.

 

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

Seguici sui nostri

SOCIAL UFFICIALI