Marco Giallini, l'attore del grande talento che ha conquistato il pubblico italiano | Roma.Com

Marco Giallini, l’attore del grande talento che ha conquistato il pubblico italiano

È uno degli attori più amati degli ultimi anni che con il suo accanto romano e l’aria da burbero ha conquistato l’intero pubblico italiano. Ma quali sono i film che preferite di Marco Giallini?

Un attore dallo spiccato talento

È uno degli attori più apprezzati dell’attuale scena romana, che negli ultimi anni con le interpretazioni nei suoi film ha saputo regalare grosse risate e spunti di riflessione a chiunque. Un uomo che spesso si è ritrovato a ricoprire il ruolo della persona burbera e scettica e che in pochi anni si è ritrovato a conquistare la totalità del pubblico italiano, con il suo accento romanesco e il suo spiccato talento.

I segreti di tutti svelati in una commedia

È una commedia del 2016 che ha come protagonisti molti attori della scena romana, tra cui Anna Foglietta, Edoardo Leo, Valerio Mastandrea e lo stesso Marco Giallini. In poco più di 90 minuti mostra come le persone che crediamo di conoscere possano nascondere in realtà dei profondi segreti. “Perfetti sconosciuti” racconta infatti di una cena che viene organizzata da alcuni amici di vecchia data e durante la quale, attraverso un gioco apparentemente innocente, vengono svelati i tanti segreti che nasconde ognuno di loro.

Un padre che psicanalizza le proprie figlie

È una simpatica commedia del 2016 che ancora una volta ha come protagonisti Marco Giallini, Anna Foglietta ed Edoardo Leo, insieme ad altri due grandi volti del cinema romano, ovvero Alessandro Gassmann e Claudia Gerini. “Tutta colpa di Freud” racconta la storia di uno psicoterapeuta di Roma, che cerca di crescere le sue tre figlie Marta, Sara ed Emma come meglio può, addirittura ritrovandosi in alcuni casi a fargli da psicologo.

Da pazienti ad amici

“Confusi e felici” è una commedia del 2014 che ha come protagonisti un gruppo di pazienti, interpretati da Marco Giallini, Caterina Guzzanti, Rocco Papaleo e Anna Foglietta, che si ritrovano ad aiutare il proprio psicologo che è caduto in una forte crisi depressiva. Delle persone che da sconosciute instaurano un profondo rapporto d’amicizia e accompagnano il loro psicoterapeuta a fare un’importante operazione che potrebbe renderlo totalmente cieco o che potrebbe ridargli la vista.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

Seguici sui nostri

SOCIAL UFFICIALI

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.