Il prendi tre, paghi due non esiste solo con il cibo ma anche con i viaggi | Roma.Com

Il prendi tre, paghi due non esiste solo con il cibo ma anche con i viaggi

È una fantastica iniziativa che permette a chiunque di poter scoprire il Lazio e di vivere in questa magnifica regione un soggiorno davvero speciale. Arriva il “Più notti, più sogni. + Experience”. Lo sfrutterete?

Tanto da organizzare prima di andare

È una delle regioni più belle d’Italia e da diversi anni è anche una gettonata meta turistica nella quale poter passare le vacanze.

Ogni anno attira l’attenzione di migliaia di turisti che rimangono incantati dalla sua storia e dalla sua bellezza senza tempo e che decidono quindi di trascorrerci delle intere vacanze o semplicemente alcuni giorni. In questo modo possono cogliere l’occasione per poter vivere il Lazio insieme ad alcuni momenti di leggerezza e per scoprire ancora di più tutto ciò che ha da offrire.

Chiaramente però per poter compiere questo viaggio bisogna pagare un determinato prezzo. Prima di partire infatti si valutano molte cose, come il costo del viaggio, delle eventuali spese che si potrebbero fare durante la vacanza e soprattutto il costo dell’albergo scelto. C’è quindi molto da fare prima di fare le valigie e partire.

Un bonus per gli amanti dei viaggi

Proprio perché in tanti ogni anno scelgono di trascorrere le proprie vacanze nel Lazio, negli ultimi mesi è stato proposto il bonus “Più notti, più sogni. + Experience”.

Nasce con l’obiettivo di promuovere il Lazio e consiste nel regalare una o due notti in più a chi sceglie di passare le proprie vacanze in una struttura del Lazio.

Regala quindi dei soggiorni gratuiti a chi decide di trascorrere alcune notti all’interno di una struttura del Lazio. Esattamente offre una notte in più a chi sceglie di passare due notti nel Lazio all’interno della stessa struttura e due notti in più a chi invece decide di prenotare cinque notti all’interno dello stesso alloggio.

Una proposta davvero interessante per chi vuole trascorrere qualche giornata piacevole nel Lazio.

Sono tanti gli alloggi che aderiscono a questa iniziativa che è stata proposta dalla Regione Lazio. Un bonus di cui tutti potranno usufruire entro il 30 novembre di quest’anno e che regalerebbe a chiunque delle esperienze fantastiche nel cuore di questa incredibile regione.

Usufruirne potrebbe essere anche l’occasione perfetta per poter conoscere meglio questa regione e soprattutto Roma, l’eterna città che non smette mai d’incantare.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

Seguici sui nostri

SOCIAL UFFICIALI