Il prendi tre, paghi due non esiste solo con il cibo ma anche con i viaggi
22 Ottobre 2022
2.238
foto di: Immagini prese dal web
È una fantastica iniziativa che permette a chiunque di poter scoprire il Lazio e di vivere in questa magnifica regione un soggiorno davvero speciale. Arriva il “Più notti, più sogni. + Experience”. Lo sfrutterete?
Tanto da organizzare prima di andare
È una delle regioni più belle d’Italia e da diversi anni è anche una gettonata meta turistica nella quale poter passare le vacanze.
Ogni anno attira l’attenzione di migliaia di turisti che rimangono incantati dalla sua storia e dalla sua bellezza senza tempo e che decidono quindi di trascorrerci delle intere vacanze o semplicemente alcuni giorni. In questo modo possono cogliere l’occasione per poter vivere il Lazio insieme ad alcuni momenti di leggerezza e per scoprire ancora di più tutto ciò che ha da offrire.
Chiaramente però per poter compiere questo viaggio bisogna pagare un determinato prezzo. Prima di partire infatti si valutano molte cose, come il costo del viaggio, delle eventuali spese che si potrebbero fare durante la vacanza e soprattutto il costo dell’albergo scelto. C’è quindi molto da fare prima di fare le valigie e partire.
Un bonus per gli amanti dei viaggi
Proprio perché in tanti ogni anno scelgono di trascorrere le proprie vacanze nel Lazio, negli ultimi mesi è stato proposto il bonus “Più notti, più sogni. + Experience”.
Nasce con l’obiettivo di promuovere il Lazio e consiste nel regalare una o due notti in più a chi sceglie di passare le proprie vacanze in una struttura del Lazio.
Regala quindi dei soggiorni gratuiti a chi decide di trascorrere alcune notti all’interno di una struttura del Lazio. Esattamente offre una notte in più a chi sceglie di passare due notti nel Lazio all’interno della stessa struttura e due notti in più a chi invece decide di prenotare cinque notti all’interno dello stesso alloggio.
Una proposta davvero interessante per chi vuole trascorrere qualche giornata piacevole nel Lazio.
Un’occasione per viaggiare
Sono tanti gli alloggi che aderiscono a questa iniziativa che è stata proposta dalla Regione Lazio. Un bonus di cui tutti potranno usufruire entro il 30 novembre di quest’anno e che regalerebbe a chiunque delle esperienze fantastiche nel cuore di questa incredibile regione.
Usufruirne potrebbe essere anche l’occasione perfetta per poter conoscere meglio questa regione e soprattutto Roma, l’eterna città che non smette mai d’incantare.
È una metafora piuttosto conosciuta a Roma che con ironia paragona un certo tipo di comportamento a qualcosa di particolarmente aspro. Lo conoscevi? Una metafora molto particolare È una parlata che incuriosisce sempre […]
Incuriosisce e diverte spesso chi non lo conosce, ma le sue espressioni possono avere così tanti significati sia in italiano che in romanesco che a volte sono occetto d’incomprensione. Conosci per esempio il […]
I modi di dire sono spesso delle guide turistiche ma a volte sono anche in grado di dare dei consigli sulla vita e sull’amore. Uno di questi è “Voi fatte amà? Fatte sospirà”. […]
Ha sempre una gran voglia di conoscere qualcosa di nuovo, ma spesso il suo essere distratto prevale su questo suo desiderio. Quali sono però le caratteristiche del Gemelli? Tra i più brillanti dello […]
È un modo di dire dalla storia secolare, che solitamente si usa nel momento in cui qualcuno si rivela particolarmente sfortunato in amore. Sai però che significa? Ma soprattutto, chi è Sora Camilla? […]
Locauto Group è una realtà 100% italiana, con oltre 40 anni di esperienza nel settore del noleggio a breve, medio e lungo termine di auto e veicoli commerciali con oltre 90 uffici di […]