Caricamento...

La notte di Halloween, una spaventosa occasione per divertirsi un po'

foto di: Immagini prese dal web

Non tutti la amano, ma è comunque un’occasione per poter trascorrere una serata diversa dal normale, un po’ più spaventosa del solito, ma comunque sia divertente, soprattutto a Roma, la città che anche ad Halloween non smette d’incantare.

Una serata spaventosa ma divertente

A molti fa paura, perchè è dedicata alle streghe e al mondo dell’occulto, ma in generale è una festa che viene più vista come un pretesto per fare qualcosa di diverso dal solito. Come un’occasione per mascherarsi e fare festa oppure per riunirsi con gli amici e guardare un film dell’orrore.

Non mancano i modi per rendere la notte più spaventosa dell’anno un momento speciale e neppure i luoghi in cui trascorrerla. Soprattutto a Roma ce ne sono talmente tanti tra locali e parchi a tema, che non manca assolutamente la scelta.

Dei momenti da brividi nei parchi a tema

Sono tanti i modi con i quali si può festeggiare la notte di Halloween e renderla un momento tanto unico quanto divertente. Sicuramente uno di questi consiste nell’andare in uno dei tanti parchi a tema che si trovano a Roma, come “Raimbow Magicland“, “Cinecittà World” e il nuovo “This is Wonderland” a tema “Alice nel Paese delle Meraviglie”.

Per la notte dell’anno ognuno di questi resta aperto fino a tarda notte, per permettere a chiunque di vivere dei momenti da brivido davvero unici, assistendo a spettacoli a tema horror e ballando sulla musica dei dj set.

Una spaventosa notte a ritmo di musica

A Roma è quindi impossibile annoiarsi durante la notte di Halloween perchè tantissime sono le cose che si possono fare per rendere la serata tanto spaventosa quanto unica nel suo genere.

Una di queste è per esempio consiste nell’andare a ballare in una discoteca. Tanti sono i locali che rimangono aperti fino all’alba per consentire a chiunque di festeggiare la notte di Halloween a ritmo di musica. L'”Etoile 23″ e la “Room 26” sono alcuni di questi.

A loro si aggiunge poi il Parco Schuster, che per la notte di Halloween resterà aperto fino alle 2 del mattino, per permettere di passare una spaventosa serata illuminata dalle luci di Roma e animata da un favoloso dj set. Anche qui è assicurato il divertimento.