L'Aquafelix, il parco che fa divertire grandi e piccini | Roma.Com

L’Aquafelix, il parco che fa divertire grandi e piccini

Si trova a Civitavecchia ed è un fantastico parco acquatico in grado di far divertire tutti, sia i più grandi che i piccini. Siete mai stati all’Aquafelix?

Il parco adatto a tutte le età

È sicuramente il posto ideale in cui godersi una calda giornata estiva all’insegna del divertimento e del relax. L’Aquafelix è il parco di Civitavecchia che dal 1995 rende ancora più allegre l’estate dei romani, grazie alle sue tante attrazioni che sono adatte proprio a tutti, sia ai grandi che ai più piccoli.

Non manca davvero nulla, nemmeno un’area per rilassarsi un po’, come per esempio la vasca Maremotum. È una grande piscina che simula le onde del mare. Può essere il posto giusto in cui trascorrere qualche momento di relax, facendosi trasportare dalle onde come se si stesse al mare.

Altrettanto rilassante è il Flentum, un sentiero che accompagna le persone a bordo di una comoda ciambella, che viene trascinata dalla corrente della piscina.

I più piccoli adoreranno invece la Bahia Felix, una piscina ricca di scivoli e cascate. È adatta a tutti ma è stata progettata soprattutto per loro.

Tante attrazioni per grandi e piccini

Tutti possono quindi divertirsi all’Aquafelix, perfino i più temerari che possono provare qualche brivido scivolando nel Mozzafiatum, uno scivolo pendente con alcuni dossi. È anche l’attrazione perfetta per sfidare i propri amici in una gara ricca di adrenalina.

Anche il Katakumba può essere lo scivolo perfetto per poter provare qualche brivido. È una fantastica attrazione al buio alla quale si può accedere attraverso un gommone. Il divertimento è assicurato!

Da non perdere sono poi i fantastici spettacoli che rendono ancora più divertenti le giornate al parco. Intrattenitori, dj e attori intrattengono ogni giorno le giornate all’Aquafelix, regalando a tutti dei momenti ancora più ricchi di adrenalina. Ad esempio il 23 luglio ci sarà un divertente spettacolo dell’attore Arnaldo Mangini, che con la sua simpatia sarà in grado di divertire tutti.

Un’offerta da non perdere

Per accedere all’Aquafelix e vivere un’incredibile giornata è possibile acquistare il biglietto, che è disponibile in cassa al prezzo di 21 euro. Chi vuole invece può comprare un abbonamento di 139 euro per accedere al parco ogni volta che lo si desidera.

Acquistando invece il biglietto online, si potrà invece accedere al parco al prezzo di soli 12 euro e in alcune giornate anche ad 8. Si tratta di un’offerta incredibile che sarà valida per tutta l’estate. Assolutamente da non perdere!

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL