L'RDS Summer Festival 2022 parte da Ostia con Elodie, Coez e Franco126 | Roma.Com

L’RDS Summer Festival 2022 parte da Ostia con Elodie, Coez e Franco126

Fino a domenica il primo dei sei weekend dell’RDS Summer Festival 2022 nelle spiagge italiane e lo fa da Ostia con tre giorni di concerti e divertimenti: protagonisti Elodie, Coez e Franco126

La prima di una serie di tappe

Parte fino a domenica 3 luglio il primo dei sei weekend dell’RDS Summer Festival 2022 nelle spiagge italiane e lo fa da Ostia. Il format itinerante animerà sei località balneari della penisola per tutto il mese di luglio fino al gran finale a Marina di Pietrasanta a settembre. Ogni weekend, a partire dal tramonto del venerdì, inizia la festa sotto un mare di stelle: una programmazione mozzafiato con delle speciali performance live dei più grandi nomi del panorama musicale italiano mentre dal mattino di sabato e domenica spazio alla musica all’RDS Beach Village con installazioni e sponsor d’eccezione per ore di spensieratezza che andranno a rendere speciali le calde giornate estive dei presenti.

Un cast al romano

I biglietti per accedere alla programmazione serale sono disponibili su Ticketone e sul sito di RDS Summer Festival mentre l’accesso al RDS Beach Village diurno sarà invece gratuito. Ad aprire il festival è Elodie, mentre la sera successiva spazio a Coez e finale domenica con Franco126. Artisti romani che stanno conquistando un posto d’elite nel mercato discografico e che presenteranno i loro singoli estivi al pubblico di Ostia e una carrellata dei loro pezzi più rappresentativi.

Degli artisti di successo per inaugurare un grande festival

Elodie sta dominando le radio italiane da circa un anno con tutti i suoi ultimi cinque singoli che hanno raggiunto la vetta dell’airplay, in particolare Bagno a mezzanotte che ha già raggiunto il disco di platino e che accompagnerà le serate estive insieme al più recente brano Tribale, omaggio alla musica dance degli anni 2000. Un’artista che è partita dal banco di Amici di Maria De Filippi e che ha avuto la sua consacrazione dopo alcuni anni al Festival di Sanremo 2020 con la hit Andromeda prodotta da Dardust.

Coez presenta i pezzi del nuovo album Volare insieme a brani che sono entrati ormai nel cuore degli italiani come La musica non c’è o E’ sempre bello. Con il suo flow e gli arrangiamenti che mescolano indie e urban ha creato un genere che non ha eguali nel panorama italiano ed è pronto ad infiammare il pubblico di Ostia per regalare un sabato sera da ricordare. Chiude il programma Franco126, reduce dal nuovo singolo Mare malinconia in duetto con Loredana Bertè. Il rapper romano, dopo la prima fase della carriera insieme al concittadino Carl Brave, sta proseguendo il suo percorso artistico fatto di brani malinconici e profondi che sapranno emozionare e far riflettere.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

Seguici sui nostri

SOCIAL UFFICIALI