“Necci dal 1924”, un ristorante perennemente nel verde | Roma.Com

“Necci dal 1924”, un ristorante perennemente nel verde

Anche quando fa freddo permette di mangiare all’aperto, perchè al suo interno ha uno spazio verde che resta aperto tutto l’anno. Vorresti vivere un’esperienza del genere avvolto totalmente nel verde?

Perfetto per rilassarsi e ritagliarsi un bel momento

Non è un ristorante qualsiasi, ma un piccolo rifugio per gli amanti del cibo e della tranquillità, che sebbene si trovi nel cuore di una grande città, viene percepito da chiunque come un angolo di pace.

È quindi perfetto per ritagliarsi un momento rilassante, che si tratti di un pasto oppure un buon aperitivo.

Un ristorante con giardino annesso

Chiunque va da “Necci dal 1924” non lo apprezza solamente per la qualità del cibo che propone il suo menù, ma anche per il modo in cui è organizzato il locale. Non è infatti un accumulo di tavoli e sedie qualunque, perchè il ristorante ospita anche un grazioso giardino, che nelle giornate di sole è l’ideale per potersi fermare a consumare un caffè, un drink o semplicemente a leggere e rilassarsi.

Non si può quindi che definire come un rifugio per chi è alla ricerca della tranquillità o per chi invece vorrebbe consumare un gustoso pasto.

Il punto forte, il menù

La particolarità di “Necci dal 1924” è quindi il suo giardino, ma il suo punto forte è sicuramente il cibo.

Il suo menù propone svariati piatti, che vengono preparati e serviti con tanta cura ed eleganza. Molti di questi appartengono alla cucina romana, per cui chi vorrebbe assaggiare la tradizione di Roma si trova nel posto adatto.

Non mancano però nemmeno i piatti più stravaganti, come i primi piatti con l’anduja e il broccolo romano, oppure con le fave e la ricotta salata. C’è davvero l’imbarazzo della scelta, anche per quanto riguarda i secondi piatti e i dolci.

È davvero il posto perfetto in cui gustare qualcosa di buono e trascorrere un bel momento a contatto del cibo.

 

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

Seguici sui nostri

SOCIAL UFFICIALI