Nel cuore di Roma arriva la rage room, la stanza in cui dare sfogo al proprio delirio | Roma.Com

Nel cuore di Roma arriva la rage room, la stanza in cui dare sfogo al proprio delirio

È il posto perfetto in cui dare libero sfogo alla propria rabbia e realizzare quel desiderio represso di “distruggere qualcosa” che si ha quando si è in preda al nervosismo. Ci andrai?

Nata per sfogare un desiderio represso

A volte può capitare che nel momento in cui si è presi da un forte attacco di nervi, si abbia una gran voglia di urlare e di distruggere qualcosa, pur di sfogare la rabbia e tornare alla tranquillità. Tuttavia il buonsenso ci impedisce di farlo e nella maggior parte dei casi l’ira si reprime.

Negli ultimi mesi però sono state realizzate delle stanze, nelle quali ognuno può dare libero sfogo alla propria rabbia e spaccare tutto ciò che ha davanti a sé. Si chiamano infatti “Rage Room” e si trovano nelle più grandi città d’Italia. Chiaramente ce n’è uno anche a Roma.

Uno spazio in cui regna il delirio

Sono degli spazi che sono stati costruiti appositamente per sfogare la rabbia e contengono diversi oggetti che si possono distruggere in molti modi, con le proprie mani oppure con l’aiuto di un piede di porco. Alcuni di questi sono molto piccoli e molto semplici da disintegrare, mentre altri oggetti sono più difficili da rompere, ma con dei colpi energici possono essere ridotti in frantumi.

Chiaramente per poter accedere in queste rage room bisogna prima pagare il prezzo di un biglietto, che permette per 15 minuti di distruggere un certo numero di oggetti, sia di piccole che di medie dimensioni, come per esempio i vasi, i mobili in legno e gli apparecchi elettronici. In pratica c’è davvero tutto l’occorrente per vivere qualche minuto di puro delirio e sfogare tutta la rabbia che si ha in corpo.

Nel cuore dei Colli Albani

Per raggiungere questa stanza della rabbia bisogna raggiungere la zona di Colli Albani e dirigersi in Via Amulio 27. Proprio qua ci sono le sale di questa rage room. La prima è accessibile a un massimo di tre persone, mentre la seconda che è molto più grande a otto.

Trattandosi però di qualcosa di estremo, l’accesso alla stanza non è riservato a tutti, ma ai maggiorenni e a chi ha compiuto più di quattordici anni, purchè però venga accompagnato da un adulto. Il divertimento e il caos sono però assicurati! Per potervi poi entrare è necessaria la prenotazione.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL