Caricamento...

Tim Summer Hits, in Piazza del popolo i tormentoni dell'estate 2022, sarà il nuovo Festivalbar?

foto di: Immagini prese dal web

In Piazza del Popolo a Roma le prime due puntate del Tim Summer Hits, il nuovo programma musicale di Rai 2 che si candida ad essere il nuovo Festivalbar: il cast completo serata per serata

Piazza del Popolo ospita i grandi nomi della musica italiana

Stasera, domani e sabato 25 giugno saranno registrate in Piazza del Popolo le prime due puntate di Tim Summer Hits, il nuovo programma musicale di Rai 2 che animerà le piazze di Roma, Portopiccolo in provincia di Trieste e Rimini per sei appuntamenti televisivi con i tormentoni dell’estate 2022. A condurre Andrea Delogu e Stefano De Martino per quello che si candida a essere un potenziale Festivalbar 2.0 e che andrà in onda ogni giovedì dal 30 giugno alle ore 21.

Ma chi saranno i protagonisti di queste prime tre serate romane a ingresso gratuito? Stasera giovedì 22 giugno saliranno sul palco Blanco, Elisa, Elodie, Fabri Fibra e Maurizio Carucci degli Ex Otago per presentare il loro nuovo singolo Stelle, Sangiovanni, Marracash e Lazza. Un cast urban e rap insieme a due stelle femminili della musica italiana.

Il cast di venerdì 24 giugno

Domani venerdì 24 giugno, sempre alle ore 21, toccherà ad Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci che torna dopo due anni di silenzio con il nuovo singolo Seria, Ghali, Gigi D’Alessio che ha da poco festeggiato i 30 anni di carriera con un concerto evento nella sua Napoli, Irama, Fred De Palma, il vincitore dell’ultima edizione di Amici Luigi Strangis, Madame, Marco Mengoni, reduce dal suo primo concerto sold out a San Siro, Michael Bublè, Noemi e Carl Brave che presentano dal vivo la nuova hit Hula Hoop, i Pinguini Tattici Nucleari, attualmente impegnati nel loro primo tour nei palasport, Rocco Hunt ed Elettra Lamborghini che saranno protagonisti dei prossimi mesi con la loro Caramello, Tananai e Umberto Tozzi.

La prima edizione di quello che si candida ad essere il nuovo Festivalbar

Si conclude sabato 25 con Achille Lauro, Aiello, Alex, Annalisa e i Boomdabash con la loro Tropicana, Baby K e Mika con il singolo Bolero, Francesco Gabbani, Gaia, Nek, Valentina Parisse, Fabrizio Moro, Francesco Renga e Raf che torna con il brano Cherie. Rai Radio 2 e Radio Italia saranno le radio ufficiali di TIM Summer Hits, per raccontare tutte le emozioni delle serate e anche le curiosità del dietro le quinte. Una line up d’eccezione che testimonia l’importanza dell’evento alla sua prima edizione, con la speranza che possa diventare il nuovo appuntamento fisso dell’estate musicale italiana e degno erede di quello che fu il Festivalbar.