“Vino, taglieri e ripieni”, il ristorante di Tiburtina in cui il cibo non ha fine | Roma.Com

“Vino, taglieri e ripieni”, il ristorante di Tiburtina in cui il cibo non ha fine

Conoscevi questo ristorante? Si trova a pochi minuti dalla stazione di Tiburtina ed è un locale in cui poter mangiare senza fine al costo di solamente 10 euro. A questa cifra propone infatti un gustoso menù fatto di romanità e sfiziosità, le cui portate terminano di essere servite solamente nel momento in cui viene chiesto uno stop.

A pochi minuti dalla stazione Tiburtina

“Vini Taglieri e Ripieni” è un locale che si trova nella zona di Tiburtina, in Via Tancredi Cartella, a pochi minuti dalla stazione di Roma Tiburtina.

È aperto sia a pranzo che a cena e a dei prezzi economici propone dei piatti davvero gustosi, tipici della cucina casereccia. È quindi il posto ideale per potersi godere un buon pasto senza spendere molto.

Un menù senza fine

La cosa che rende “Vini Taglieri e Ripieni” un locale in cui un giro è praticamente d’obbligo è il “menù no limits”, che al prezzo di 10 euro propone un menù senza fine.

È composto da un antipasto sia di terra che vegetariano, in un tagliere d’affettati accompagnati alla pizza bianca rustica, in due primi piatti sia di lasagna alla bolognese che di pennette al ragù, nelle polpettine di maiale con il formaggio e nelle spuntature di maiale.

Viene servito in quantità illimitata finchè qualcuno non ordina lo stop, perchè appunto senza fine.

Consigliata la prenotazione

Poichè “Vini Taglieri e Salumi” è un locale piuttosto frequentato, per potersi assicurare un posto a tavola è suggerita la prenotazione. È aperto tutti i giorni a eccezione del martedì, dalle 18:30 alle 23:00 e dal mercoledì alla domenica a pranzo, dalle 12:00 alle 14:45.

Non mancano quindi le occasioni per poterci andare a godersi un buon pasto “senza fine”.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

Seguici sui nostri

SOCIAL UFFICIALI