A Roma esiste un panificio specializzato in pangoccioli, soffici e gustosi | Roma.Com

A Roma esiste un panificio specializzato in pangoccioli, soffici e gustosi

Per gli amanti dei dolci non può mancare la visita a un panificio di Roma Nord specializzato nella preparazione dei pangoccioli, da gustare farciti in vari modi

Roma ha una casa del pangocciolo, ecco dove poterli gustare in molti modi

Per i più golosi c’è un altro negozio a Roma dove poter gustare un dolce amato da molti, il pangocciolo. Il suo regno si trova nel quartiere Nomentano, presso la Matrem bakery, conosciuta per la produzione del soffice panino dorato, realizzato anche in versione cornetto, con all’interno gocce di finissimo cioccolato o in versione salata, con pizzette realizzate con lo stesso impasto come margherita o con i porcini.

Tutte le tipologie di creme di cioccolato da assaggiare, i costi e gli orari di apertura

Ma sono veramente molte le scelte a disposizione del cliente, che può assaggiare il pangocciolo farcito con nutella o pistacchio, quello con due gusti, al caramello, con Kinder cereali o Bueno black o white, Nutella Biscuits, Ferrero Roches o Raffaello, con un costo che va dai 2,20 ai 6 euro, a seconda della farcitura. Il negozio si trova in Via delle province ed è aperto tutti i giorni, a partire dalla mattina fino all’ora di cena.

La semplicità vince, un dolce che accontenta tutti e che a Roma diventerà iconico

Un dolce semplice ma che è in grado di accontentare anche i palati più fini, con un delizioso mix di creme e un impasto soffice che si scioglie in bocca al primo morso. Ideale per la merenda pomeridiana ma anche per colazione, accompagnato da una tazza di latte o un cappuccino. Perfetto per ogni età, una sfiziosa prelibatezza anche per chi si concede di sgarrare dalla dieta, per assecondare il piacere provocato dall’assaggio di questo dolce, che adesso a Roma ha la propria casa, con la certezza che durerà a lungo.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

Seguici sui nostri

SOCIAL UFFICIALI