La badia di Grottaferrata, perfetta per uno spuntino a base di pizza e supplì | Roma.Com

La badia di Grottaferrata, perfetta per uno spuntino a base di pizza e supplì

A Grottaferrata si trova la pizzeria La badia, che propone pizza e focaccia al piatto e al trancio e un insuperabile supplì tutto da gustare, ecco dove si trova e gli orari di apertura

Cosa non si può perdere nella pizzeria di Grottaferrata, dal supplì al caffè

A Grottaferrata si trova la pizzeria La Badia, perfetta per provare un ottima pizza, soprattutto bianca, focaccia e un imperdibile supplì, ma anche un caffè espresso fantastico, stando alle opinioni dei visitatori. Qua si trovano tranci di pizza da poter farcire a piacimento, con una vasta scelta di verdure cotte al momento, ripassate in padella o cotte al forno. Il giorno di chiusura è il martedì, negli altri giorni l’orario di apertura è continuato, dalle 10 alle 23. L’indirizzo è il Viale San Nilo numero 5.

Si può mangiare sul posto, i vantaggi di un pranzo rapido e gustoso

Nel territorio dei Castelli Romani questo locale dove si possono gustare focacce, tranci di pizza o una pizza intera personalizzata oltre a supplì artigianali e le crocchette. Con la bella stagione ci sono dei tavoli all’esterno, per mangiare la pizza espressa direttamente sul posto, per un pranzo veloce anche come pausa di lavoro o per riprendere il proprio giro turistico senza dover stare ad attendere molto, sicuri di riprendere i propri impegni sazi e soddisfatti.

Alcune delle proposte del menù, dai tranci alle pizze d’asporto

Si può scegliere se prendere il trancio bianco (1.50 euro), rosso (2 euro), margherita (2.50 euro), cacio e pepe (3 euro), ripieno o con verdure (3.50 euro). Si può assaggiare anche la classica pizza con la mortazza. Per la sera si possono ordinare pizze tonde d’asporto: porcini, tartufo, patate e salsiccia, diavola, capricciosa, friarelli, gricia, cacio e pepe, ortolana, margherita, Napoli, e quattro formaggi. Una vasta selezione che accontenta ogni tipo di cliente, questo e molto altro è La Badia.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

Seguici sui nostri

SOCIAL UFFICIALI