blank

Caricamento...

Alice Ferazzoli è la nuova reginetta di Roma

foto di: Immagini prese dal web

La giovane Alice Ferazzoli è stata appena proclamata come la nuova Miss Roma 2021 e si contenderà la corona di Miss Italia rappresentando la sua amata città!

Una prima tappa regionale con una prestigiosa giuria

Alice Ferazzoli è stata appena incoronata come la nuova Miss Roma 2021 e si contenderà l’ambita corona di Miss Italia 2021.

La giovane vincitrice ha superato la tappa regionale del concorso, sfoggiando sulla passerella diversi abiti e costumi, tra cui il tradizionale body Miluna nero, presente ormai in ogni edizione. Quest’anno le concorrenti hanno poi sfilato sulle note di un medley dei grandi successi di Raffaella Carrà, la tanto amata showgirl televisiva scomparsa qualche mese fa, che il regista delle tappe regionali Claudio Gori ha voluto ricordare ed omaggiare.

A giudicare le concorrenti è stata un’attenta giuria costituita dagli addetti ai lavori nel mondo della moda e dalla Miss Roma dello scorso anno, Martina Sambucini. A presentare la serata è stata invece l’organizzatrice di Miss Lazio, Margherita Praticà.

Durante la serata che si è svolta nel cuore di Roma, a Borgo Ripa, sono state presenti come ospiti anche le giovani vincitrici di Miss Be Much Lazio, Miss Rocchetta Bellezza e Miss Cinema Roma, che gareggeranno per essere incoronate come Miss Lazio 2021.

Una giovane studentessa ambisce al mondo della moda

Ma chi è Alice Ferazzoli? È una giovane fanciulla di 19 anni, che proviene dalla Cassia (Tomba di Nerone) e che ha appena ottenuto il diploma al liceo classico. Sarà presto una studentessa di economia aziendale ma il suo sogno più grande è quello di affermarsi come modella.

È stata selezionata dalla Delta Events tra 24 ragazze, tra cui Eleonora Mascaro ed Elisa Patrizi; seconda e terza classificata del concorso, ed ora è pronta a rappresentare la sua città del cuore partecipando a Miss Italia. A lei va il nostro più grande in bocca al lupo!