Arrivano al Tuscia Flower i fiori più allegri di sempre a colorare l'estate | Roma.Com

Arrivano al Tuscia Flower i fiori più allegri di sempre a colorare l’estate

È il campo di fiori più grande del Lazio che da tempo ospita una grande quantità di tulipani. In queste settimane però stanno arrivando dei nuovi tipi di piante ad arricchire questa profumata area, tra cui anche i fiori più allegri di sempre.

Immersi nella Tuscia e a contatto con i fiori

È sempre piacevole trascorrere qualche momento a contatto con il verde, ma ancor di più lo è lo stare in mezzo ai fiori, per assaporarne i profumi e osservare i colori tanti colori che hanno. È un’esperienza che fa bene alla mente al cuore, esattamente come lo è anche passare del tempo in un campo fiorito come il Tuscia Flower.

Si trova nella Strada Teverina, nel cuore della provincia di Viterbo e a poco più di un’ora di macchina da Roma, ma vale davvero la pena visitarlo. È uno spazio stracolmo di tulipani che attira continuamente l’attenzione di grandi e piccini, perchè chiunque là dentro può scegliere il fiore che preferisce e portarlo con sè a casa, per coltivarlo o semplicemente per tenerlo come elemento decorativo.

È quindi un enorme giardino che ospita sul suo terreno una grande quantità di tulipani. Da qualche tempo però ci sono anche dalle nuove piante a riempire questo colorato giardino!

Una grande novità per il Tuscia Flower

Da qualche tempo anche i girasoli sono diventati dei protagonisti del Tuscia Flower. Sono tantissimi e di diverse varietà, dato che ce ne sono anche alcuni rosa, rossi, bianchi e color vaniglia. Un vero spettacolo per gli occhi.

Così come accade con i tulipani, anche i girasoli sono acquistabili. Sono perfetti per decorare la casa ma possono anche essere dei bellissimi regali da fare a chi si vuole bene dato che rappresentano la leggerezza e l’allegria.

Altrettanto perfetti sia come decorazione che come regalo, sono poi i gladioli, dei fiori tanto alti quanto affascinanti, che chiunque può osservare o acquistare durante una visita al Tuscia Flower. Anche in questo caso sono tante le varietà che si trovano nel giardino, all’incirca 15!

Un’esperienza da vivere tutta la famiglia

Sicuramente una visita al Tuscia Flower può rivelarsi un momento davvero piacevole, da passare con tutta la famiglia. Per poterlo vivere bisogna però pagare il prezzo di un biglietto, che costa 7 euro per gli adulti e 5 euro per i bambini dai 6 ai 12 anni.

Un ingresso che permette ai più grandi di raccogliere 5 fiori e ai più piccoli di prenderne 2. Si possono raccogliere ogni giorno dalle 9 alle 23 circa e volendo si può anche mangiare al parco, sia portando un cestino da casa che consumando un pasto al ristorante del parco.

Condividi:

Potrebbero ineressarti anche...

Seguici sui nostri

SOCIAL UFFICIALI